.Continuò a baciarla fino a quando Frayja non iniziò a divincolarsi dalla presa insistente di lui.Appena Christian le lasciò il polso,Frayja alzò la mano per schiaffeggiarlo,ma lui le bloccò nuovamente entrambe le mani.Frayja scosse la testa disgustata.
"Christian sei uno stronzo,se non mi lasci subito le mani ,giuro che ti lincio.Ti appendo al soffitto a testa in giù e ci gioco alla pentolaccia"
"Okay,ma a una condizione"disse Christian
"Quale condizione"rispose troppo in fretta frayja
"Okay.Facciamo così,tu abbassi la guardia e basta wrestling.Niente schiaffi,ne calci.
Hai capito? Niente botte"
Frayja sgranò gli occhi ma annui "Okay"
"Non Basta lo devi promettere"
"Vigliacco....."sussurrò Frayja
"Che cosa hai detto?"la rimbeccò Christian
"Si va bene,lo prometto niente calci ne schiaffi.Niente botte.Ma sappi che non mi bacerai mai più.Non mi farò prendere alla sprovvista una seconda volta"
Christian si avvicinò all'orecchio di Frayja e le sussurrò al suo orecchio
"Vuoi insinuare che non ti farai baciare da me una seconda volta?"
"Esatto è proprio quello che ti ho appena detto"lo congedò Frayja
"È un vero peccato"ribattè Christian
Quando Christian lasciò andare le mani di Frayja,lei glielo prese con una mano e lo strinse forte,lui si piegò in avanti e gemette dal dolore.
" Lo avevi promesso....stronza"
"Ti avevo promesso che non avrei usato calci schiaffi e botte,e l'ho fatto.Io sto solo stringendo"commentò Frayja continuando a stringere la presa
Christian continuava a imprecare mentre Frayja continuava a stringere,non voleva mollare la presa.
"Christian,di che ti dispiace"ringhiò Frayja
"No!"rispose Christian
"Preferisci perdere il tuo apparato ripruduttivo,quando potresti porre fine alle tue sofferenze con una sola parola?Perche?Per orgoglio?"
Sulle labbra di Christian riapparve il sorriso beffardo che tante volte aveva fatto infuriare Frayja.
"Non intendo dirlo perchè non sono affatto pentito di averti baciato.Ma ti chiedo scusa per averti fatto arrabbiare"
Quelle scuse per Frayja erano come una doccia fredda.Christian non le aveva mai chiesto scusa,nemmeno quando la insultava pesantemente.Da dove usciva tutta questa gentilezza?Davvero non era pentito di averla baciata?
"Allora Frayja potresti lasciarlo?"
Solo in quel momento Frayja si accorse che stava ancora stringendo lìapparato riproduttivo di Christian
"Ah...si scusa mene ero completamente dimenticata"
"Ragazzi"La voce di Alejandro risuonò dalla porta d'ingresso
STAI LEGGENDO
Rebel Love-Amore Ribelle
RomanceChristian è il tipico ragazzaccio bello e dannato. Ama andare alle feste e andare a letto con le belle ragazze. E le più belle e popolari le ha avute. Quando un giorno si mette insieme a Katrine,la ragazza più popolare della scuola. Non che sia popo...