"Papà"urlò Frayja.
"Ciao tesoro.Stai partendo?"
"No papà.Cosa te lo fa pensare?"
"Hai le valigie in mano"
Frayja abbassò lo sguardo sulle valige."Ah ...queste.No stavo andando in lavanderia a lavare la roba.Si è rotta la lavatrice e io ho bisogno di roba pulita.E tu cosa ci fai qui?"
"Prima di farmi tutte queste domande perchè non mi presenti il tuo ragazzo?"
"Il mio chi?"
"Il tuo fidanzato.Al telefono mi hai detto che non avresti potuto passare le vacanze con me e Kimberly perchè qui a Miami hai un lavoro e un fidanzato.Le cose non stanno più così?"
Frayja lanciò uno sguardo supplichevole a Christian,e vide che un sorrisetto gli aveva incurvato le sue bellissime labbra carnose.Christian si fece da parte e invitò il padre di Frayja ad entrare.
"Certo che le cose stanno ancora cosi.Papà, ti presento Christian Ferri.Il mio fidanzato.Christian lui è Caleb Finner,mio padre"disse Frayja con voce tesa.Non sembrava molto entusiasta della situazione che si era creata.
"Piacere di conoscerti,Christian"
"Piacere mio"rispose Christian."
"Allora papà chi ti ha detto dove trovarmi?E cosa hai in quel sacchetto di palastica?"
"Avevo paura che non potessi mangiare la torta al mascarpone e cioccolato che ti piace tanto.Quindi ho chiamato la tua amica Melissa e mi sono fatto dire dove alloggiavate.E inoltre devo parlarti"
"Di cosa?"
"Si tratta di Kimberly....e di tua madre"
Frayja scosse la testa"Non mi importa.Non ho voglia di sentire qualsiasi cosa tu abbia da dire.È un po' troppo tardi per giocare a fare il padre,non credi?"Non c'era niente che Frayja volesse sentire da quell'uomo.Ma prima avrebbe parlato, prima se ne sarebbe andato.
"Frayja,io sono tuo padre,e non ti ho mai considerata come un gioco"
"Ok papà,mettiamoci in cucina.È una vita che non mangio la torta al mascarpone e cioccolato!"
"Bè,allora dobbiamo rimediare.Dico bene?"e le diede una pacca sulla schiena.Dopo aver mangiato la torta, Caleb cominciò a parlare "Frayja voglio passare un po' di tempo con te, inoltre io e Kimberly abbiamo bisogno di parlati"
"E di che cosa volete parlarmi"
"Te ne parleremo stasera. Tu e Christian stasera siete invitati a cena al Kimpton Surfcomber Hotel. Prima che Frayja potesse ribattere, Christian rispose al suo posto.
"Certo che ci saremo.Signor Caleb.Io e Frayja siamo felicissimi di accettare Il suo 'invito"
"Dammi pure del tu,Christian.Ormai sei mio genero..no?
"Certo Kaleb.Io stravedo per tua figlia"
"Che cosa? Dove andiamo stasera?"
"Amore stasera andiamo a cena con tuo padre,sai voglio conoscere il mio futuro suocero.O vuoi che riferisca che in realtà..."
"Che in realtà cosa?"lo riprese Caleb
"In realtà voglio dire che ci saremo"rispose troppo in fretta Frayja.Christian scoppiò a ridere,e solo in quel momento Frayja vide scintillare il piercing sulla sua lingua.
Caleb rimase a parlare con Christin e Freayja altri venticinque minuti,poi dovette tornare di corsa da Kimberly che lo chiamò.
"Sei proprio una testa di cazzo.Te lo hanno mai detto?
Lui sorrise "Ogni giorno della mia vita.Frayja,cara!"
Frayja lo fissò sconvolta"Sono senza parole"
"Secondo me hai problemi.Tanti.Troppi.Non riesci a relazionarti con le persone,racconti bugie e non hai grazia.E' abbastanza?
"Va bene hai ragione.Ma vedi ...non avevo idea di cosa rispondere a mio padre.Mi vergogno tanto per come mi sono comportata con te"
"E come dovresti sentirti?.Visto che mi hai usato.Stavolta non sarà facile ottenere il mio perdono".
"Dai Christian ...che punizione mi aspetta?"
"Stasera indossa qualcosa di femminile.Se vuoi essere la mia ragazza dovrai,essere più elegante"
STAI LEGGENDO
Rebel Love-Amore Ribelle
RomanceChristian è il tipico ragazzaccio bello e dannato. Ama andare alle feste e andare a letto con le belle ragazze. E le più belle e popolari le ha avute. Quando un giorno si mette insieme a Katrine,la ragazza più popolare della scuola. Non che sia popo...