Abbie
"Stasera ho proprio voglia di ballare,perciò accetto volentieri il tuo invito"rispose Frayja lanciandosi a ballare nella mischia.
Frayja e Metthew cominciarono a ballare a ritmo di musica,il corpo di Mett era praticamente incollato a quello di Frayja.Al tavolo erano rimaste Katrine e Simona che discutevano animatamente.
"Devi dirmi che cosa c'è tra quella sciaquetta di Frayja e Christian"urlò Katrine
"Non so di preciso cosa ci sia tra loro,ma Christian tiene molto a lei.Ti consiglio di stare attenta a quella ragazza"
"Toglimela di torno a qualunque costo,altrimenti ci penserò io stessa"
"Okay"concluse Simona
Sul tavolino erano sistemati i bicchieri di spumante per tutti.In quel momento si avvicinarono al tavolo anche Frayja e Metthew.
"Frayja ti va di accompagnarmi al bagno"chiese Simona
Frayja corrugò la fronte e inarcò le sopracciglia
"Perchè dovrei volerti accompagnare in bagno?"
"Perchè devo parlarti di Christian"
Frayja annuì e la seguì in bagno
"Allora si può sapere che vuoi Simona?"
Simona fissò Frayja per un istante,poi iniziò a parlare
"Vedi Frayja,Christian è un ragazzo molto sexy,e su questo non c'è niente da discutere,ma vedi è il tipico rubacuori che,ovunque va si lascia una scia di vittime.Porta guai.E sono tante le ragazze a cui ha spezzato il cuore.È uno stronzo per eccellenza e poi uscendo con lui avresti un sacco di persone che te la farebbero pagare cara.Compresa Katrine che ti odia a morte"
"Mi stai forse minacciando? A Katrine penserò piu tardi, non ti preoccupare"
"Ti sto aiutando.Perchè tu hai aiutato me con Stefan"disse Simona prima di andarsene
Mentre Frayja era intenta a sistemarsi i capelli,improvvisamente si ritrovò di fianco la ragazza dai capelli rossi.Frayja cercò di evitarla tenendo la testa china e facendo finta di cercare qualcosa nella borsetta
"Hei,ciao,ti ho visto prima al tavolo con la compagnia di Connor.Sei arrivata con Christian vero?Piacere io sono Abbie"
Frayja avrebbe voluto tirargli una testata sui denti,ma poi cercò di risponderle con gentilezza.
"Ah scusa non ti ho proprio vista entrare.Si sono arrivata con Christian,Alejandro e delle mie amiche.Comunque piacere.Io sono Frayja"
"No scusa se non mi sono presentata prima ma..."rise "Sono corsa in bagno con Christian a fargli un lavoretto.E ora andiamo a concludere il seguito a casa mia"rispose Abbie
"Abbie,avvicinati un po',fammi un po' vedere"
"Perchè mi fissi in quel modo,ho qualcosa sui denti?"
"Caspita Abbie, ti sta uscendo un herpes sulle labbra,dovresti metterci qualcosa prima che diventi enorme.Approposito di herpes,quasi me ne stavo dimenticando,dato che tu e Christian state andando via a finire tu sai cosa,saresti così gentile da dargli le sue medicine.?"
Frayja frugò nella sua borsetta e tirò fuori un blister di compresse arancioni
"E queste cosa sarebbero?"
"Come cosa sarebbero?Sono le pastiglie che prende Christian per l'herpes genitale"
"Che cooosaaaaa?"urlò Abbie sputando e lavandosi la bocca
Frayja si posò una mano sulle labbra poi escamò
"Uuuuh .......scusa pensavo che Christian te lo avesse detto.Mi dispiace veramente tanto che tu l'abbia dovuto sapere da me.Fai conto che non io non ti abbia detto niente"
"Quel bastardo non mi ha detto niente,altrimenti non gli avrei fatto un pompino in bagno"rispose Abbie continuando a sciacquarsi la bocca
Frayja si morse il labbro inferiore per non ridere
"Davvero un bel guaio.Prova a mandare giù una pastiglia per l'herpes genitale,penso che potrebbe servirti a prevenirlo sulla bocca"
"Dici che potrebbe aiutarmi a non farmelo venire sulle labbra"
"Certo come no.Tieni prendine una e mandala giù"
"Grazie mille Frayja.Ora vado a sbattergli le medicine in faccia a quello stronzo"
"Brava Abbie fatti valere,ma non dirgli che te l'ho detto io della sua malattia"
"Tranquilla Frayja.Non uscirà il tuo nome"rispose Abbie uscendo dal bagno.
Appena Abbie uscì dal bagno,Frayja scoppiò in una fragorosa risata,era piegata in due dal ridere.Rideva talmente tanto che le facevano male gli addominali.
"Bene ora sistemiamo quella stronza di Katrine"ringhiò Frayja
Intanto Abbie era andata dritta da Christian
"Allora Abbie, ci avviamo a casa tua"disse facendole l'occhiolino
"Vai a farti fottere Christian,io con te non vengo da nessuna parte.Non mi chiamare mai più,e scordati i miei servizietti con la bocca e con qualunque altra cosa.Hai l'herpes genitale e non mi hai detto nulla.Schifoso.Ah dimenticavo.... queste sono tue.Prendile,"disse sbattendogli le compresse in faccia e scappando via"
"Ma che cazzo dici?Io non ho l'herpes genitale.E che cazzo sono ste pastiglie"Urlò Christian,ma Abbie non sentì niente perche era già scappata lontano da lui
STAI LEGGENDO
Rebel Love-Amore Ribelle
Roman d'amourChristian è il tipico ragazzaccio bello e dannato. Ama andare alle feste e andare a letto con le belle ragazze. E le più belle e popolari le ha avute. Quando un giorno si mette insieme a Katrine,la ragazza più popolare della scuola. Non che sia popo...