RIBEL LOVE AMORE RIBELLE 10

695 144 96
                                    

                                                                         STEFAN

                                                                         STEFAN

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

La mattina seguente Christian e Alexie si incontrarono in caffetteria.

"Allora nipote come stanno andando le cose con Katrine?"

"Bene ieri l'ho portata a fare surf e poi la sera sono stato da lei"

Alexie guardò Christian aggrottando la fronte.

"E poi...Non mi dire che sei stato a letto con lei?"chiese incredula

"Ebbene si. Non mi guardare così. Le faccio solo credere che mi interessa, ma fidati è stato un vero strazio. La cosa peggiore è stato dovere fare finta che mi piacesse scopare con lei mentre dentro sentivo un grande schifo. Mi sentivo sporco"

"Ah si e come hai fatto a fare sesso con lei se ti faceva schifo?"

"Ho chiuso gli occhi e ho immaginato che al posto suo ci fosse un'altra ragazza"

Alexie scoppiò a ridere

"E chi sarebbe la ragazza che hai immaginato?"lo prese in giro Alexie

"Tu ovviamente"rispose sarcastico facendo un sorriso sexy

Alexie gli diede un buffetto sul braccio,gettò indietro la testa e scoppiò in un'altra risata. Era il riso di persona che si stava davvero divertendo.

"Sei davvero un cretino, Christian".

Il cellulare di Christian iniziò a vibrare e poi fece un bip. Gli era arrivato un messaggio. Christian lesse il messaggio e subito gli spuntò un sorriso sul viso,mostrando le sue bellissime fossette.

"Hey nipotino chi riesce a farti spuntare questo bellissimo sorriso?Sicuramente è qualche tua ultima conquista,e da come sorridi deve piacerti anche molto."

Christian scoppiò in una tonante risate.

"Non è una mia conquista e non è per niente il mio tipo. Io e lei siamo come un demone e un angelo. Non ci sopportiamo e litighiamo di continuo. È così testarda. Fa sempre il contrario di ciò che le dico, è davvero insopportabile e stronza. Non le va bene mai niente, mi insulta sempre e non le si può dire niente che deve sempre controbattere. Non ha niente di femminile. È un vero maschiaccio,e la maggior parte delle volte, parla come uno scaricatore di porto."

"E che cosa ti scrive per farti sorridere così allora?"chiese curiosa Alexie

"Mi ha scritto: Stronzo!Stasera te lo tolgo io quel sorrisetto strafottente da quella faccia da bel tenebroso che ti ritrovi. Come hai potuto raccontare cazzate al barista,dicendo che sono lesbica. Non che io abbia qualcosa contro le lesbiche. Ma preferisco i ragazzi alle ragazze,e quel ragazzo mi piaceva pure"
"Ma dai Christian sei davvero un bastardo!Perchè l'hai fatta passare per lesbica?Domandò Alexie

"Perchè?Perchè è una stronza. Ecco perchè!Mi fa scappare tutte le ragazze. Le racconta cavolate incredibili. Ad una aveva raccontato che io avevo l'herpes genitale,ad un'altra ragazza le disse che portavo sfortuna,all'ultima invece raccontò che lei era incinta di me e avevamo altri due bambini. È tremenda, mi provoca e mi fa uscire pazzo"

Alexie era piegata in due dal ridere.

"Ha carattere la ragazza. Mi piace,ti tiene testa. Hai mica una sua foto da farmi vedere. Sono davvero curiosa di vedere se è cosi pessima come dici tu."

Christian andò su facebook ed iniziò a guardare il profilo di Frayja andando a sfogliare le sue foto.

" Tieniti forte perchè non è una cosa bella da vedere. È bassa, cicciottella , pelata,e sembra un mostriciattolo. Eccola qui Frayja Finner. Questa è la stronza che mi ha scritto il messaggio"disse Christian mostrando le foto di Frayja.

" Christian sei davvero un cretino. È tutto il contrario di come l'hai descritta ed è davvero splendida. Sembra la versione più giovane di Bar Rafaeli,la ex di Leonardo di Caprio. Devi essere davvero diventato cieco per non vedere quanto è bella. Oppure hai paura perchè ha un bel caratterino e non riusciresti a gestirla?

"Ma smettila di dire cazzate. Non ho paura... solo che non ne varrebbe la pena. Io tra poco avrò il trasferimento qui a Miami Beach e lei testarda vuole rimanere li, mentre

le sue amiche e colleghe verranno a lavorare qui da River!"

Mi stai prendendo in giro?Questo si che è inaudito. Christian Ferri che si preoccupa dei sentimenti di una ragazza?Da quando ti importa se ti porti a letto una ragazza e poi non la rivedi più?"

"Infatti non mi importa. Quello che volevo dire è che ci vuole tempo. Uno perchè mi detesta secondo non è mai andata a letto con nessun ragazzo e figurati se al primo appuntamento verrebbe a letto con me. E lo sai benissimo che esco con le ragazze solo per una cosa, perciò se non me la dà non ho pazienza di starci dietro. Dovrei conquistare lei e la sua fiducia e quindi non mi va di perdere tempo a corteggiarla mentre mi perdo tante altre belle fighe che la danno via subito"

"Non me la bevo Christian,se non ti interessasse non perderesti nemmeno tempo a parlare di lei. Ti conosco da troppo tempo. Quello che non ti va giù è che non verrà qui a lavorare. Perchè non vuole venire a lavorare qui?Troverebbe un sacco di lavoro come cameriera,e se non volesse fare la cameriera sicuramente le troverei qualcosa da fare nell'azienda di tuo zio. Dipende in che cosa si è diplomata"

"Parlo di lei perchè tu mi hai fatto delle domande, e sarebbe scortese non rispondere. E ti ribadisco che non ho nessun interesse personale per lei. Non lo so perchè vuole rimanere li,magari aveva una cotta per il barista, chi lo sa. Ah lei si è laureata in medicina con il massimo dei voti. È un chirurgo e ora vuole prendere la specializzazione."

"Allora saresti uno stupido a lasciartela scappare. Bella e intelligente. Vorrei davvero tanto conoscerla."

"Zia ma sei davvero impicciona. Ma se vuoi conoscerla te la presenterò. Stasera verrà qui al concerto dei One Direction  Per il resto non mi interessa. Lei ha deciso che non verrà a lavorare qui,e se lo dice lo fa. E io non rimarrò a lungo li. Non mi interessa come ragazza. Ho gusti differenti."

"Tu Christian Liam Ferri hai pessimi gusti in fatto di donne e la tua ex lo dimostra. Poi non c'è bisogno che ti arrabbi. Naturalmente quello che penso non sono altro che congetture. Lo dicevo solo perchè quando parli delle tue bellezze o quando loro ti scrivono non sorridi mai. Mentre quando lei ti ha mandato il messaggio avevi un grande sorriso stampato sul viso. Comunque chiudiamo con Frayja, tanto la conoscerò stasera al concerto. Veniamo anche io e tuo zio.I biglietti gli abbiamo presi già da tre settimane. Ah proposito come vanno le cose nella nuova casa?Ho saputo da tua mamma che qualche giorno fa ti sono arrivati quasi tutti i mobili."

"Vanno benissimo. Un giorno tu e zio dovreste passarmi a trovare. Comunque tornando al discorso Katrine, avevo intenzione di farla sbollentare un po' e richiamarla solo tra qualche giorno ,intanto faccio qualche danno in giro con qualche ragazza. Che ne pensi zia?"

"Sei terribile nipote. Ma sono sicura che le ragazze si divertano un mondo con te. Ora devo scappare ma tienimi aggiornata su come procedono le cose con Katrine"

"Okay zia,corri al lavoro che al conto ci penso io. Lo sai che sono un gentilman"

Alexie diede un bacio sulla guancia a Christian e scappò al lavoro.


Rebel Love-Amore RibelleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora