La mattina seguente.
Christian descrisse brevemente ad Alejandro la serata trascorsa con Katrine al ristorante, e gli raccontò dettagliatamente
"Christian sei davvero un emerito coglione. Tu devi farla innamorare pazzamente di te, non farti odiare da lei. Metti da parte tutto il rancore che hai nei suoi confronti e comportati come se fosse una tua nuova conquista. Usa il tuo sex appeal fai in modo che non riesca più a stare nemmeno un minuto senza te,e dopo essertela portata a letto trattala con indifferenza. Spezzale il cuore."
"Sembra facile per te. Per me non lo è affatto,non riesco a fare finta che lei mi piaccia,io non sopporto nemmeno che lei mi stia vicino. Quello che provo per Katrine non è odio,ma schifo."commentò Christian.
"Bè,chiudi gli occhi e immagina che al posto suo ci sia un'altra ragazza. Poi quando
Luana Melissa e Cinzia saranno qui a Miami ci aiuteranno a farla morire di gelosia. Mi dispiace davvero tanto che Frayja abbia deciso di rimanere a Myrtle Beach,sarebbe stata una degna avversaria di Katrine,e non le avrebbe reso la vita facile."
Christian rise.
"Si dispiace anche a me che Frayja non abbia accettato il trasferimento per venire a lavorare qui. Chissà poi perche. Magari avrà una tresca con qualche ragazzo di la. Mi mancherà tormentala. E poi Frayja se la sarebbe mangiata cruda a Katrine".
"Ti mancherà tormentarla o ti mancherà lei?"lo rimbeccò Alejandro.
"Non essere ridicolo. Semplicemente avrei voluto vedere come umiliava Katrine. Frayja non avrebbe mai sopportato le cattiverie e la superficialità di Katrine".rispose Christian.
"Certo come no. Si vede lontano un miglio che sei stracotto di lei Non lo vuoi ammettere nemmeno a te stesso che ti piace Frayja eh?Lei è la sola che non si fa mettere i piedi in testa da te. Ti tiene testa, ti insulta e soprattutto anche se non te lo dice ti è amica e sicuramente ti vuole bene"
Christian rise di nuovo.
"E secondo te io sarei stracotto di quella li?Amico mio,io e lei siamo come il diavolo e l'acqua santa. Un continuo litigare. E poi a me piace il sesso,e lei non è mai andata a letto con nessuno. Troppo santarella per me. Comunque torniamo a Katrine. Che cosa devo fare con lei?"
"Non fare il finto tonto,Christian. La santarella come la chiami tu è una bomba sexy e da quando l'hai vista la prima volta che non capisci più niente. Frayja ti fa ribollire il sangue,cosa che nessuna ragazza ha mai fatto. Nemmeno Katrine. Va bene accantoniamo per il momento l'argomento Frayja,e torniamo a Katrine. Chiamala e invitala a passare una giornata con te, cerca di sedurla senza spingerti troppo oltre. Devi andare per gradi,prima l'appuntamento poi il corteggiamento i baci e alla fine prima di tornare a Myrtle Beach te la porti a letto e dopo la lasci con la promessa di rivedervi quando torni."
"Alejandro sei un diavolo. Ora la chiamo"
Il telefono di Katrine squillò e al quarto squillo rispose.
"Pronto?"
"Ciao sono Christian"
"Ciao Christian,dimmi"
"Ti starai chiedendo come mai ti ho chiamato"
"Sono sicura che è per insultarmi. Sicuramente ieri hai dimenticato di riferirmi qualche altro insulto e vuoi ricordarmelo oggi. Vero?"
Ci fu una pausa,poi lui ridacchiò.
"Okay ,me la sono cercata. E se invece ti dicessi che mi dispiace?Ieri ero molto nervoso. Non mi aspettavo di rivederti così presto e il tuo invito a cena mi ha turbato molto. Allora ti andrebbe di fare qualcosa insieme oggi?"
STAI LEGGENDO
Rebel Love-Amore Ribelle
RomanceChristian è il tipico ragazzaccio bello e dannato. Ama andare alle feste e andare a letto con le belle ragazze. E le più belle e popolari le ha avute. Quando un giorno si mette insieme a Katrine,la ragazza più popolare della scuola. Non che sia popo...