DAVID
La mattina seguente.....
Erano esattamente le 7.00 del mattino quando Frayja aprì gli occhi. Aveva tutti i capelli arruffati che gli ricadevano sul viso,e con le mani continuava a strofinarsi gli occhi.
Quando si voltò dalla parte di Christian, notò che lui aveva una mano sul suo seno. Frayja aveva la mascella serrata e gli occhi chiusi a fessura.
"Sei un manico sessuale!Togli immediatamente la tua mano dalle mie tette"urlò scostando in malo modo la mano di Christian.
"Si può sapere che cavolo ti urli?Pazza isterica."
"Che cosa mi urlo?Urlo che sei un porco. E mi hai toccato le tette. Perchè non riesci a tenere le mani lontane da me?"
"Oh,per favore!Io le mani le riesco a tenere lontane da te.Stavo dormendo. Sicuramente hai preso la mia mano e te la sei posata sulle tette"rispose Christian mettendosi il cuscino sulla testa e tornando a dormire"
"Questa poi non si può proprio sentire"sbottò Frayja. "Vado a preparare la colazione, e a farmi una doccia. Ma tu non ti preoccupare, continua pure a dormire"concluse Frayja lanciandogli un cuscino addosso.
Christian era sotto il cuscino che sghignazzava.
Frayja arrivata in cucina prese le arance e fece due spremute,poi si mise a tostare il pane e sopra ci mise del burro di arachidi e infine preparò dei favolosi pancake alla nutella poi si diresse su in camera per potersi finalmente fare la doccia. Frayja entrò nella immensa doccia e cominciò a lavarsi. Dopo quindici minuti emanava un profumo di muschio bianco,uscì dal bagno con un asciugamano avvolto in testa e uno grande che la copriva da sopra il seno in giù.
"Hey Demonio ma non lo usi il balsamo?"chiese a Christian
"Sono un uomo non uso tutte quelle cose da ragazza"
"Ah già sei un uomo,lo avevo dimenticato"
All'improvviso iniziò a suonare il campanello di casa.
"Stai aspettando qualcuno"strillò Frayja
"No!Non aspetto nessuno"
"Allora cosa aspetti ad andare ad aprire,non senti che suonano come dei forsennati"
"Ma sei forse diventata pazza?Non vedi come sono scombinato. Vai ad aprire tu"
"Certo come no. Io sono messa meglio vero?Non pensi che se io aprissi e dietro la porta ci fosse una delle tue tante sventole potrebbe fraintendere la situazione?"
"Le mie sventole, come le chiami tu non vengono a trovarmi alle prime luci dell'alba"
"Ma quali prime luci dell'alba. Sono quasi le otto. Comunque va bene come vuoi tu. Ma se dovesse essere qualche sventola non te la prendere con me"
"Okay .Ma vai ad aprire"
"Non permetterti a darmi degli ordini,altrimenti non vado"
"No okay,Però noto che lo fai lo stesso"
Frayja sospirò esasperata e si diresse di sotto ad aprire la porta. Christian le andò dietro ma si nascose dietro la colonna delle scade,in modo che Frayja non riuscisse a vederlo.
Frayja aprì la porta e davanti a lei si trovò una bellissima ragazza bionda, con due occhioni chiari.
"E tu chi saresti?"chiese la bionda guardando in cagnesco Frayja"
Frayja la guardò con aria di sfida e rispose.
"Io sono Frayja Finner"
"Ah...io sono Katrine Loreto.La ex di..."
Frayja non le diede il tempo di finire la frase.
"Non te l'ho chiesto chi sei tu"rispose fredda Frayja
"Giusto non me lo hai chiesto. Frayja Finner.....Quindi tu saresti quella che stanotte ha fatto sesso con Christian."
"Puff....mica solo stanotte...Come vedi sono appena uscita dalla doccia e Christian è ancora dentro.Quindi se mi dici cosa vuoi, posso tornare a fare sesso con lui sotto la doccia"le spiegò Frayja con un sorriso strafottente
"Digli solo che sono passata e di chiamarmi"
Frayja sorrise e poi rispose a Katrine
"Certo. Contaci"rispose Frayja
"Mi stai facendo capire che non gli dirai che sono passata?"
"Non pensavo fossi così astuta Katrine Loreto"
"Non ti permettere... tu nemmeno mi conosci?"
"Veramente ho tanto sentito parlare di te... all'inizio.Poi io e Christian abbiamo avuto altro da fare quindi sei passata in secondo piano"
"Tu non sei niente per Christian.Altrimenti due giorni fa non sarebbe venuto a letto con me"
Frayja guardò il soffittò e sospirò poi rispose a Katrine.
"Senti bionda tinta,quello che ha fatto Christian due giorni fa non mi interessa.Ora viene a letto con me. Quindi ti consiglio vivamente di di stargli alla larga se non vuoi che ti strappi tutti i capelli dalla testa .Poi sinceramente mi meraviglio di lui, scoparsi una che avrà almeno cinque se non sei anni più di lui."
"Mocciosa io non sono più grande di lui.Abbiamo la stessa età"
"Puoi dire tutte le cazzate che vuoi,ma le tue rughe parlano da sole"
Katrine si passò lentamente le mani tra i capelli e diede un colpo di ciuffo.
"Sei una ragazzetta insignificante e Christian si stuferà presto di te"Poi si voltò e sculettò via.
Ma guarda te sta stronza.Se sculetta ancora un po' finirà col culo per terra.Che nervi....non riesco ancora a crederci che quel figlio di buona madre si sia scopato quella civetta di Katrine.Pensò Frayja a voce troppo alta
"Ehy,Frayja chi era?"
"L'equitalia."
"Chi?"
" Riscossione credito.Avevano sbagliato casa"rispose Frayja
"Ah be se lo dici tu.Preparati che andiamo a fare jogging"
"No grazie
"Quante storie.Non brontolare sempre"
"Uff...d'accordo vado in camera a cambiarmi per correre"
"Vengo con te"rispose Chistian
Frayja sorrise,ma poi alzò una mano e gli mostrò il dito medio,dirigendosi verso la stanza. Nel frattempo Christian andò a farsi la doccia e a mettersi la tuta.
"Frayjaaaa"urlò
"Si un attimo arrivo"
"Eccoooo questo è lo spirito giusto.Ti aspetto fuori va bene?"
"Si d'accordo"urlò di rimando Frayja.
STAI LEGGENDO
Rebel Love-Amore Ribelle
RomanceChristian è il tipico ragazzaccio bello e dannato. Ama andare alle feste e andare a letto con le belle ragazze. E le più belle e popolari le ha avute. Quando un giorno si mette insieme a Katrine,la ragazza più popolare della scuola. Non che sia popo...