RIBEL LOVE-AMORE RIBELLE 6

838 159 106
                                    

"Pssttt!!! la chiamò Simona

Katrine si voltò e la guardò con aria interrogativa. Oh cavolo,questa giornata sta passando da pessima a disastrosa. Ci mancava solo Simona, pensò Katrine

"Non è giornata Simona,lasciami perdere!"le ringhiò contro Katrine

E continuò a camminare sculettando con il suo tacco dodici.

Simona intanto continuava a seguirla con la macchina.

"Che cosa vuoi picchiarmi ancora .O vuoi uccidermi farmi a pezzi e buttarmi in qualche discarica?.Oh dio le ho dato delle idee".Urlò incarognita Katrine.

"Non sarebbe una cattiva idea ma....ti vuoi fermare? Voglio solo parlarti. E per farlo devi fermarti e salire in macchina."

Katrine dopo un attimo di esitazione decise di salire in macchina,anche se dalla sua espressione si notava il suo malanimo.

"Allora di cosa vuoi parlarmi?"

"Andiamo al bar del molo e ti spiego tutto"

"Pure tu al bar del molo vuoi andare?Scommetto che vuoi andare li perchè lì si trova parcheggio e sopratutto perchè non c'è molta gente e quindi nessuno ci vedrà insieme giusto?"domandò Katrine alquanto seccata.

"Ma che brava. Noto che ultimamente sei diventata più intelligente. Ebbene si nessuno deve vederci insieme, potrebbero pensare che stiamo diventando amiche"

Arrivate al bar del molo presero subito posto a sedere, e ordinarono due caffè.

"Spiegami questa tua urgenza di parlarmi"chiese in modo arrogante Katrine.

"Mia cara Katrine, sono venuta qui a congratularmi di persona con te. Hai distrutto tutti i miei rapporti con Stefan e con tutti i miei amici. Adesso pensano che sono proprio come te. Ma brava. Quindi ora non ho nessun altro che te, e tu dovrai aiutarmi"

" In verità non hai nemmeno me. E poi che cosa dovrei fare iooo. Aiutarti?stai scherzando vero?.Ti ricordo che sei stata tu a mettermi in ridicolo davanti a tutti. Quindi ti stai proprio sbagliando se pensi che io abbia voglia di aiutarti"

"Vuoi ancora riconquistare Christian?Penso proprio di si!Bene allora io sarò i tuoi occhi e le tue orecchie per Christian,e tu mi aiuterai con Stefan. Io ti riferirò ogni cosa. D'altronde tu non hai molte amiche oltre alla tua migliore amica Amanda e le altre due stupide di Savannah e Cassidy che tra l'altro sono le tue due piccole brutte copie,anzi come le chiami tu, le tue tirapiedi. Oltretutto in questo momento non ci sono perchè sono in vacanza. Quindi ti rimango solo ed esclusivamente io. Scoprirò tutto quello che serve su Christian cominciando da chi frequenta,i posti dove gira e tutto il resto. Mentre tu andrai da Stefan ,ovviamente non facendo la gatta morta,altrimenti ti uccido con le mie mani,e gli dirai che capisci, che se ho fatto quel gesto era solo perchè ero arrabbiata e ferita per ciò che tu avevi fatto a me. Mi avevi provocato e messo in imbarazzo davanti agli altri. Gli dirai che mi hai perdonato, e che anche lui dovrebbe perdonarmi. Siamo d'accordo?".

Nella testa di Katrine continuava a girovagargli il pensiero di essere appena caduta in una trappola di Simona,ma doveva per forza fidarsi di lei, perchè non ci sarebbe stato nessun altro così vicino a Christian disposto ad aiutarla. E Simona poteva aiutarla a riconquistare Christian. Katrine tamburella le dita sopra il tavolo,poi si passa nervosa le mani tra i capelli e risponde.

"Ok. Non ho molta fiducia di te,ma voglio provare a fidarmi. Io farò tutto ciò che mi hai detto e tu mi riferirai ogni piccolo particolare su Christian. A proposito oggi dove posso trovare Stefano?almeno ci parlo direttamente oggi,tanto ormai sono le tre".

Rebel Love-Amore RibelleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora