SIMONA
Frayja continuò a rimanere seduta sulle spalle di Christian per tutto il concerto che si concluse due ore più tardi
"Hai trovato comode le mie spalle?"
"Bè, in effetti...erano veramente comode" replicò Frayja.
"Sono davvero commosso per il complimento ma ora dovresti scendere. Ho visto una mia amica e vorrei andare a salutarla"disse Christian facendo scendere Frayja dalle spalle.
Christian in meno di cinque secondi scomparve dalla vista di Frayja.
"Hey,ciao Frayja.Ti sei divertita al concerto?".
Frayja si voltò di scatto verso la voce che la chiamava.
"Hey,ciao .....Stefan .Si mi sono divertita. È stato davvero un bel concerto"
"Si. Bello davvero. Hai mica visto in giro la mia ragazz...cioè hai visto Simona?
"No. Non l'ho vista mi dispiace .Anzi non ho visto più nessuno da quando Christian mi ha piantato qui,ed è corso dietro a una sua amica. Quindi tu e Simona state insieme?"
"Io e Simona stiamo insieme da quattro anni,ma al momento abbiamo litigato. Quindi diciamo che ci siamo presi una pausa di riflessione"
"Ovviamente io non conosco Simona ma mi sembra simpatica e soprattutto sembra una brava persona, quindi sono convinta che le cose si sistemeranno presto. E poi si vede lontano un miglio che sei innamoratissimo di lei. Per tutto il tempo in cui hai parlato di Simona avevi gli occhi a cuoricino"
"Sicuramente si sistemerà tutto. Invece tu e Christian da quanto vi conoscete?"
"Il Demonio lo conosco da un mesetto circa"
"E tra te e lui che cosa c'è?"
"Tra me e il demonio?no no tra me e lui non c'è proprio niente!"disse Frayja continuando ad arrotolarsi una ciocca al dito poi riprese a parlare " A lui piacciono ragazze un po' più aperte di me, e oltretutto quando ci siamo conosciuti,lui ha chiarito che non ero il suo tipo. Quindi anche se avessi avuto delle idee in testa,non sarebbe successo niente comunque"
"A volte Christian sa essere davvero uno stronzo. Non te la prendere sul personale lui si comporta così con tutte le ragazze. È sempre stato uno stronzo sia prima che dopo la storia con Katrine. Comunque è lui a perderci"disse Stefan
Frayja sorrise a Stefan.
"Grazie Stefan sei carino a dire queste. Ora scappo al bagno ci vediamo dopo"
"Okay a dopo Frayja"
Mentre Frayja stava per girare la maniglia del bagno,qualcuno dall'altra parte la precedette e aprì la porta al posto suo,così Frayja si trovò faccia a faccia con Simona,seguita a sua volta da Christian. Lo sguardo di Frayja passò da Simona a Christian in meno di un secondo. E l'espressione sul suo viso diceva che non le piaceva quello che vedeva.
"Frayja....."
"Simona.....Ti stava cercando Stefan"
"Frayja ti posso spiegare. Non è come può sembrare"rispose Simona
"Simona non è a me che devi spiegare qualcosa. A me non interessa proprio niente di cosa tu e Christian abbiate fatto in bagno. Io per mia fortuna non sono la ragazza di Christian. Anche perchè se lo fossi stata e lo avrei visto uscire dal bagno con una ragazza a quest'ora lo avrei scuoiato vivo. Di la c'è Stefan che ti cerca e non sarebbe felice vederti uscire dal bagno insieme con un ragazzo."disse Frayja
Christian spinse Frayja contro la porta e la intrappolò con le braccia,poi si avvicinò all'orecchio e le sussurrò
"Non sei la mia ragazza ma ti piacerebbe esserlo vero?"
"Non sono così masochista Christian Ferri. Devi sapere che a me non piacciono le multiproprietà,da dividere con altre ragazze. "Poi lo spinse via con entrambe le mani ed entrò in bagno."
Christian e Simona rimasero ad aspettare Frayja fuori,quando tre ragazzi si avvicinarono a loro.
STAI LEGGENDO
Rebel Love-Amore Ribelle
RomanceChristian è il tipico ragazzaccio bello e dannato. Ama andare alle feste e andare a letto con le belle ragazze. E le più belle e popolari le ha avute. Quando un giorno si mette insieme a Katrine,la ragazza più popolare della scuola. Non che sia popo...