Appena Frayja uscì dal bagno si trovò davanti Christian,che la esaminò,scuotendo piano la testa.Lei allungò il passo facendo finta di non averlo visto.
"Frayja?"La chiamò Christian
"Si?"
"Stai forse scappando da qualcosa?o da qualcuno?
"Certo che no.Perchè me lo chiedi?
"Come mai Abbie mi ha mandato a farmi fottere,dicendomi che non mi avrebbe fatto mai più un servizietto?E poi ha insinuato che io avessi l'herpes genitale?"chiese Christian sventolando in faccia a Frayja il blister di medicine
"E perchè io dovrei saperlo?Ah ecco dove erano finite le mie vitamine"disse Frayja strappandogliele dalle mani
"Perchè io e Abbie eravamo d'accordo di andare a divertirci prima che entrasse in bagno,ma poi è uscita e ha cambiato idea.E guarda che coincidenza.Tu eri in bagno con lei."
"Era in bagno con me?Ma non mi dire?Non l'ho nemmeno vista.Sono certa che ha cambiato idea perchè si è accorta di quanto sei bastardo!"borbottò Frayja
Christian reclinò il capo di lato e si toccò il labbro inferiore
"Allora qual'è il tuo problema di preciso?"
"Qual'è il mio problema?Il mio problema sei tu!Prima mi baci e poi ci provi con qualsiasi cosa che cammina"
"Ah.Quindi sarebbe questo il problema?Che io bacio le altre?Ti ricordo che tu non mi vuoi Frayja, e io sono libero di baciare chi voglio"
Con gli occhi ridotti a fessure e i muscoli tesi,Frayja strillò contro Christian
"Sei un idiota"
"Ehi!Non c'è bisogno di insultare! Tu non sei la mia ragazza.Di me non ti importa niente.A Myrtle Beach quando usciamo tutti insieme,ti accorgi a malapena che esisto,non mi rivolgi mai la parola e quando lo fai è solo per insultarmi.Stasera mi hai evitato come la peste,non ti sei nemmeno mai girata a guardare dalla mia parte,e quando ti è capitato di rivolgere verso di me quel tuo sguardo altezzoso,lo hai fatto con aria schifata,Non ti piaccio nemmeno.
Frayja ansimava,sforzandosi di non mostrare quanto si sentiva affranta
"Certo che non sono la tua ragazza.Ma ti assicuro che su tutto il resto ti sbagli di grosso.Christian,sei mio amico.Certo che mi piaci.E di te mi importa e come"
"E da quando?"chiese Christian
"Da quando cosa?"
"Da quando ti importa di me?"
"Che domanda stupida,Christian.Lo sai che di te mi è sempre importato.La verità è che quando usciamo tutti insieme,non ti parlo un granchè perchè in genere hai sempre qualche sgualdrina aggrappata a qualche parte del tuo corpo,e quando invece sei tu a parlarmi,lo faièè solo per lanciarmi qualche frecciatina,e stasera non guardavo con disprezzo te,ma Katrine ed Abbie.Davvero potresti trovarti di meglio."
Le guance di Frayja le si colorarono di rosa,ma continuò a tenere lo sguardo fisso su Christian.
"Cosa c'è,Frayja?"
"Invidio le ragazze come Katrine ed Abbie,perchè riescono ad essere quello che vogliono essere.Io non ne sono capace.Non sono mai stata capace di cedere a certe tentazioni"
"Ma che cavolo....Vorresti essere come Katrine?chiese Christian inorridito
Frayja sorrise e scosse la testa.
"Non esattamente.Non ambisco ad essere nota come la peggior zoccola del quartiere. E solo che per una volta vorrei conoscere il brivido che si prova ad essere desiderata così tanto da un ragazzo che,quando ti bacia non riesce a trattenersi.Provare il brivido di sentirti davvero bella..."
Christian si avvicinò a Frayja costringendola contro il muro,le affondò il naso tra i capelli e inspirò rumorosamente.
"Che buon profumo,accidenti"mormorò
Una mano di Christian scivolò intorno alla vita di Frayja e le strinse la pancia,mentre con l'altra si avvolgeva attorno a un dito una ciocca dei suoi capelli.
Superato lo shock iniziale,il cuore di Frayja aveva preso a battere all'impazzata
STAI LEGGENDO
Rebel Love-Amore Ribelle
RomanceChristian è il tipico ragazzaccio bello e dannato. Ama andare alle feste e andare a letto con le belle ragazze. E le più belle e popolari le ha avute. Quando un giorno si mette insieme a Katrine,la ragazza più popolare della scuola. Non che sia popo...