REBEL LOVE.AMORE RIBELLE. 13

658 143 77
                                    

Cinque minuti dopo ecco le quattro amichette arrivare al terminal. Sul bellissimo volto di Christian si allargò un sorriso appena vide spuntare la testa di Frayja. Aveva alzato i capelli in una coda di cavallo,indossava dei jeans attillati a vita bassa,che evidenziavano ogni sua forma del suo corpo perfetto e messo una semplice T-shirt nera su cui c'era scritto Miss Adorable. Era truccata leggermente con del mascara nero e una matita blu all'interno degli occhi,che metteva ancora più in mostra i suoi stupendi occhi color ghiaccio. Era truccata e vestita in modo semplice. Eppure era talmente bella da togliere il fiato.

Alejandro corse ad abbracciare le ragazze

"Ben arrivate ragazze. Mi siete mancate un sacco"disse Alejandro

"Anche tu ci sei mancato"dissero all'unisono le ragazze

"Hey,ragazze. Come siete belle stasera!E tu Frayja sei davvero adorabile" sorrise Christian facendole l'occhiolino.

Frayja fece un sorriso e alzò gli occhi al cielo.

"Hey, demonio. Non cercare di adularmi. Non penserai mica che mi sia dimenticata delle cose che hai raccontato al barista vero?.Comunque non preoccuparti troverò il modo di vendicarmi"replicò sarcastica Frayja.

"Non ti vendicherai."

"E perchè pensi che non mi vendicherò"

"Perchè mi trovi incredibilmente sexy,e sei follemente cotta di me

Frayja scoppiò a ridere

" Ferri sei davvero un grande presuntuoso"gli urlò Frayja battendogli un dito sul petto

"Ma ti piaccio così"replicò Christian prendendo il dito di Frayja e facendolo girare sulla sua testa di lei. La schiena di Frayja era poggiata saldamente al petto di Christian,e il braccio di lui era attorno al collo di lei.Poi Christian sussurrò all'orecchio di Frayja.

"Se continui a strusciare quel tuo bel culetto sodo contro di me mi farai perdere il controllo e non so come finirà. Anzi.... si che lo so. Finirà con te sotto e io sopra"

"Ummm non sarebbe una brutta idea. Anzi ti dirò la cosa mi eccita molto e sono davvero tentata ad accettare ma....peccato che io non ti sopporto proprio"concluse Frayja


Rebel Love-Amore RibelleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora