Capitolo 5

6.9K 288 9
                                    

Hope


Il ragazzo con il ciuffo mi sorrideva. Era scuro di carnagione, occhi scuri, braccia piene di tatuaggi.

Il suo sorriso mi dava fastidio.

"Dovrei passare!"

"E io conoscerti!"

Lo guardo male. "Non credo proprio!"

Stavo per andare via ma mi prende per il braccio e mi fa girare verso di lui.

"So che sei la sorella di Harry e-"

"Sorellastra!"

"Giusto...E ti ho visto l'altro giorno al parco e..."

"E??"

"Bhè..." Abbassa lo sguardo. Era imbarazzato?? Di me?? Oddio ha qualche problema questo ragazzo.

"Allora?"

"Ti volevo conoscere tutto qui...!"

"Ah..." Gli porgo la mano. "Ciao, sono Hope Davis e sono la sorellastra di Harry CoglioneTestaDiCazzo Styles"

Ride e mi stringe la mano. "Io sono Zayn Malik e sono il miglior amico di Harry CoglioneTestaDiCazzo Styles" Rido anche io. "Che materia hai adesso?"

"Spagnolo!"

"Anche io! Ti accompagno?"

"Mi faresti un enorme favore!"

Mi sorride. Devo ammettere che non è brutto, è un bellissimo ragazzo. Bellissimo? L'ho detto veramente? Wow...

"Forza la classe è da questa parte!"

Mentre lo stavo per seguire da lontano vidi un ragazzo che mi guardava, e quel ragazzo era Harry in persona. Mi stava guardando e non so perchè non riuscivo a distogliere lo sguardo. Rimanemmo a guardarci finchè lui non si girò e se ne andò.

-----------------------------------------------------

La mattinata è passata abbastanza velocemente. Zayn mi ha accompagnata in ogni classe, visto che avevamo le stesse materie.Però nella stessa

classe avevo anche Harry. Quando parlavo con Zayn, vedevo Harry che guardava male a tutti e due. Non riuscivo a capire perchè, mi odia ha detto che dovevamo ignorarci ma è un pò difficile se lui mi fissa tutto il tempo.

Suona la campanella della ricreazione.

"Vuoi sederti con me e i miei amici?" Mi chiede Zayn.

"Non lo so...Ci sarà Harry e-"

"Sti cavoli di Harry sei mia amica e se voglio pranzare con te lo faccio!"

"Va bene...Senti prima porto i libri nell'armadietto, ci vediamo in mensa!"

"Ok ti aspetterò" Mi fa l'occhiolino e se ne va.

In queste poche ore ho conosciuto molto bene Zayn. È un ragazzo fantastico, simpatico e molto bello!

E devo dire che mi ha fatto conoscere anche delle persone simpatiche, ma adesso tocca ai suoi migliori amici. Purtroppo ci sarà anche Harry, sinceramente non sò come comportarmi.

Stavo per raggiungere il mio armadietto ma venni presa per il braccio e venni trascinata dentro a uno sgabuzzino.

Volevo urlare ma quando vedo chi mi ha portato qua dentro volevo dargli tre mila schiaffi.

"Che vuoi?"

"Perchè sei stata tutto il tempo con Zayn?"

"Perchè sei stato tutto il tempo a fissarmi?"

"Lo sai che quando qualcuno ti fa una domanda non si risponde con un'altra?"

"Tu l'hai appena fatto!"

Sospira. "Se tu rispondi alla mia io rispondo alla tua!"

"Ok...Vai!"

"Prima tu!"

"No tu!"

"Ho fatto per primo la domanda quindi..."

"Sei proprio un rompi-"

Mi mette un dito sulle labbra. "Ah-ah non accetto parolacce!"

Lo guardo male. "-scatole, Harry!"

Mi sorride.

Wow.

È la prima cosa che ho pensato quando l'ho visto. Non ho mai visto un sorriso più bello di quello di Harry. Ha anche le fossette, io amo le fossette.

Ma che sto dicendo? È Harry!

"Grazie lo so lo so..."

Sospiro. "Comunque sto con Zayn perchè è l'unico che si è comportato bene con me!" Lo guardo per fargli capire che lui rispetto a Zayn ha fatto schifo, visto che dobbiamo vivere insime.

"Ah..." Distoglie lo sguardo.

"Vai"

"Eh?"

"Io ho risposto alla tua domanda ora tocca a te!"

"Giusto...Qual'era?"

"Perchè sei stato tutto il tempo a fissarmi?"

"Non ti stavo fissando!" Incrocio le braccia e lo guardo male. "Devo andare!"

"Che cosa?"

Non mi da il tempo nemmeno di fermarlo che esce subito dallo sgabuzzino. Esco anche io e lo vedo

correre verso la mensa.

My Step-SisterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora