Capitolo 27

5.1K 228 12
                                    

Hope

Appena ho finito di cambiarmi, mi butto sul letto e cerco di trovare una posizione comoda.

Erano le 2.30 di notte ed io ero ancora sveglia. Il giorno dopo dovrei andare a scuola e se non dormo, con il cavolo che ci vado.

Ma le parole di mia zia continuano girare per la testa. 

Dice che dobbiamo dirlo ai nostri...Ma come?? Se glie lo diciamo siamo morti tutte e due.

Chissà come la prenderò papà...Lo deluderò tantissimo, me lo sento.

Ed Anne?? Come la prenderà?? Lei ha più cervello di papà, forse lo accetterà. Forse.

I miei pensieri vengono interrotti dal mio telefono che vibra. Un messaggio. Harry.

"Sei sveglia??"

Anche lui sveglio?? Che sta facendo alle 2.30 del mattino sveglio??

"Si perchè??"

Invece di rispondermi dopo 2 secondi era in camera mia. Si sdraia accanto a me e mi circonda la mia vita con il suo braccio e mi da un bacio sulla spalla.

"Ciao" Mi sorride.

Ricambio il sorriso. "Ciao"

"Tua zia è veramente simpatica!"

"Si...Ed anche molto intelliggente!"

Mi guarda confuso. "In che senso??"

"Nel senso che ha capito tutto!"

Lo guardo e lui spalanca l'occhi. "E'??"

"Già..."

"C-come ha capito??"

"Dice per gli sguardi,per i sorrisini e sopratutto che uno dei due gli ha dato un calcio durante la cena" 

Ridiamo. "Ops"

Rido. "Sei stato tu?? Ahahah ero convita che fossi stata io!"

"Nono ero io!"

"Ahahah"

"Quindi prima ti ha parlato di noi??"

"Si"

"E...??"

Mi siedo, lo guardo e lui fa la stessa cosa. "Mi ha solo detto di dirlo ai nostri prima che sia troppo tardi!"

"Gli pare facile a lei!"

"Già..."

"Quindi??"

"Quindi cosa??"

"Dobbiamo dirlo! Ha ragione tua zia!"

"Che cosa??"

"Hope" Mi prende il viso tra le sue mani e mi guarda negli occhi. "Io non ce la faccio più ha nascondermi! Voglio andare in giro mano nella mano con te, baciarti davanti a tutti anche ai nostri. Voglio che siamo una coppia normale!"

"Harry lo voglio anche io, ma non pensi ai nostri?? Non pensi come reaggiranno quando glie lo diremo??"

"Ciò pensato che si e non mi interessa. Ti amo troppo e non voglio lasciarti per loro."

Sentire queste parole fantastiche, inizio a sentire i miei occhi rempirsi di lacrime.

"Anche io ti amo Harry!"

Mi sorride e mi bacia. Mi fa stendere sul letto e comincia ha baciarmi sul collo, trova subito il mio punto debole e comincio a gemere.

"Sssh ci sono i nostri di là" Continua ha torturarmi.

"E'...Colpa...Tua...!"

Lo sento ridacchiare sul mio collo.

Iniziamo a scogliarci fino a rimanere nudi. Harry si posiziona davanti a me e aspetta il mio ok per continuare.

Lo bacio per fargli capire che ero pronta ed entra dentro di me.

-------------------------------

"MA CHE COSA SUCCEDE QUI??"

Spalanco l'occhi. Fuori dalla finestra c'era la luce quindi era mattina e Harry era ancora nel mio letto...NUDO insieme a me...NUDA.

Harry dallo spavento casca dal letto e cerca di coprirsi con la prima cosa che gli capita tra le mani ed invece io mi copro con il lenzuolo.

Mio padre sulla porta che ci guardava scandalizzato.

Oggi è il giorno della mia morte. 

My Step-SisterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora