Hope
Mi sono divertita tantissimo insieme ai ragazzi. Sono davvero simpatici, non potevo chiedere amici migliori.
Louis è quello più grande, ma di cervello no. Sembra un ragazzino intrappolato nel corpo di un bambino. Ho imparato anche che ama le strisce e le bretelle, infatti fino adesso ho visto che indossa solo questi generi di vestiti. Lui ed Eleanor hanno appena fatto un anno. Quella ragazza è una santa per stare con lui.
Niall è il maialino del gruppo. Gli puoi offrire ogni tipo di cibo che se lo mangia, qualsiasi cosa sia. Ha quei occhi così blue che ogni tanto mi ci perdo.
Liam è quello più maturo. Rispetta sempre le regole ecc...Anche se è quello più maturo, è anche molto simpatico. Ho legato molto con lui, è il fratello maggiore che ho sempre desiderato. Vorrei lui come fratello non il riccio. Liam e Danielle stanno insieme da almeno due anni e si amano sempre di più, così mi hanno detto.
Zayn...Zayn è fantastico, abbiamo legato molto oggi. Andiamo molto d'accordo. Ha un sorriso che non potete nemmeno immaginare, è il più- anzi è uno dei più belli che abbia mai visto.
Purtroppo lo devo ammettere Harry ha il sorriso più bello, non glie lo dite.
Harry...Con Harry sono rimasta senza parole. O mi ignorava o mi rispodeva male per tutto il pomeriggio. Ok all'inizio non andavamo d'accordo, ma io non sono arrivata al tal punto di ignorarlo. E' molto difficile ignorando i suoi occhi verdi, il suo sorriso con le fossette, i suoi riccio color cioccolato e quelle mani davvero grandi.
Harry è davvero un bel- Wow ma che cosa sto dicendo?? E' Harry, il figlio di Anne, la fidanzata di mio padre, non posso pensare questo cose su di lui. Non posso.
"Ragazzi credo sia ora di tornare a casa, sono le 22.00 e domani abbiamo scuola" Dice Liam.
"Ha ragione!" Confermo io.
"Per me possiamo rimanere ancora!" Dice Harry senza guardarmi.
"Abbiamo scuola Harry!"
"E allora??"
"Ah si giusto tanto sono io quella che si sveglia presto e se ne va a piedi!"
"Che cosa?? L'hai lasciata a piedi stamattina??" Dice Louis.
"Si..." Abbassa lo sguardo.
"Wow che fratello!"
Si alza. "Non sono suo fratello e lei non è mia sorella! Lei per me non è niente!" Detto questo va diretto in macchina e se ne va.
Lo devo ammettere ci sono rimasta male quando ha detto quelle cose. Non me lo aspettavo. Vedo che i ragazzi mi guardano con un piccolo sorriso per assicurarmi, ma non funziona.
"Bhè io vado-"
"Con che vai??" Chiede Niall.
"A piedi!?"
"No! Ti porto io!" Dice Louis. "Tanto la mia casa è da quelle parti"
"Oh...Ok"
Sia io e Louis salutiamo l'altri, Louis bacia Eleanor e ce ne andiamo.
In macchina c'è solo il suono della musica proveniente dalla radio. Non avevo parole, non sapevo che dire, ci sono rimasta davvero male dalle parole di Harry.
Anche se non andiamo d'accordo comunque per me è qualcosa, non niente.
"Mi dispiace per Harry!"
Giro di scatto la testa e guardo Louis. "Mhm...Tranquillo..."
"Non sto tranquillo, so che ci sei rimasta male lo vedo dalla tua faccia."
"Gia..."
"Harry..." Fa un sospiro. "Lui-"
"Tu sai perchè si comporta così?? Certo non andiamo così d'accordo ma...mi odia così tanto??"
"Non ti odia"
"Bhè bel modo di dimostrarmelo" Fa un altro sospiro. "Che cosa sai che io non so??"
"Non posso dirtelo Hope...Te lo deve dire Harry!"
Sbuffo. "Non me lo dirà mai!"
"Bho..."
Dopo 10 minuti arriviamo davanti casa. Stavo per scendere ma mi ferma.
"Vacci a parlare, fagli vedere che quelle parole che ti ha detto non ti interessano e forse sistemerete questa faccenda!"
Annuisco. "Grazie" Gli sorrido.
"Di niente. Dammi il telefono" Glie lo do confusa e dopo qualche secondo me lo rida. "Se non risolvete e domani mattina ti lascia a piedi chiamami!"
"Va bene a domani"
"Domani"
Entro in casa e sento solo silenzio. Papà e Anne saranno andati a dormire, Harry?? Mi affaccio alla finestra e vedo che la sua macchina c'è.
Salgo le scale, stavo per entrare in camera quando decido di andare da Harry. Arrivo davanti alla sua porta, faccio un bel respiro e busso.
"Avanti"
Apro piano, piano la porta.
STAI LEGGENDO
My Step-Sister
ФанфикNon si può mai sapere di chi ci innamoriamo, succede e basta. Può essere un/a ragazzo/a più grande o piccola/o, o di un/a drogato/a ecc... Ma nel mio caso mi sono innamorata del mio fratellastro.