Capitolo 22

5.5K 234 8
                                    

Hope

Stavo aspettando Zayn che sarebbe arrivato tra qualche minuto. Mi stavo guardo allo specchio con indosso il vestito che mi ha fatto Harry. Ancora non ci potevo credere, chissà quanto avrà speso, anche i tacchi, borsetta e maschera.

Chissà quanto avrà speso...

Sento suonorare alla porta, cerco di essere più veloce di mio padre ma mi batte.

Zayn stava parlando con papà, gli stava facendo 3mila domande. 

"Papà mi serve per tutta sera!"

"Non mi interessa, gli affido la mia bambina!"

"Ho 18 anni"

"Non mi interessa"

Sospiro.

"Ehi va- Oh Dio" Mi giro e mi ritrovo Harry in smoking e con la bocca aperta mentre mi guardava.

"Chiudi la bocca se no entrano le mosche" Chiude subito e me ne vado da Zayn. "Papà scusa ma dobbiamo andare"

"Mhm...Ok! L'ha rivoglio sana e salva al massimo 1.30"

"Si signore!"

"Già mi piace"

"MhmMhm" Gli do un bacio sulla guancia. "Notte papà!"

"Notte piccola"

Lo guardo male e trascino fuori casa Zayn, dando un ultimo sguardo ad Harry che mi fissava ancora.

Zayn mi apre lo sportello ed entro. 

"Notte piccola!"

Lo guardo malissimo. "Non ti ci mettere anche tu ok??"

"Ahahah perchè?? Si vede che ti vuole veramente bene!"

"Già..."

"Senti..." Lo guardo. "Non so se posso farti questa domanda..."

"Dimmi"

"Tua madre??"

"Mia madre è morta quando ero piccola, è per questo che io ed mio padre siamo così legati!"

"Ah mi dispiace, non lo sapevo"

"Tranquillo, infatti non potevi saperlo!"

Mi fa un sorriso e ricambio. "Comunque sei bellissima stasera!"

Divento tutta rossa. "Grazie"

All'improvviso sento un sportello sbattere, mi giro e vedo Harry che era appena entrato in macchina. Mette in moto e se ne va troppo veloce secondo i miei gusti.

-----------------------------

Arriviamo a scuola. Era piena, le macchine erano parcheggiate in qualsiasi modo, peggio quando veniamo la mattina a scuola. Eleanor mi aveva mandato un messaggio che ci stavano aspettando di fuori, senno dentro non ci saremo mai trovati.

Infatti davanti alla palestra trovo Danielle, Eleanor, Louis, Liam, Niall ed una ragazza.

Danielle ed Eleanor erano bellissime con i loro vestiti.

"Ciao ragazzi"

"Ehii"

"Wow Hope sei bellissima!" Mi dice Liam.

"Grazie!"

"Ma non avevi detto che il vestito non lo avevi trovato??"

"Bhè...è grazie a qualcuno..." Abbasso lo sguardo.

"Di chi??" Dicono tutti.

"Harry..."

"Ecco perchè mi aveva chiesto dove si trovava quel negozio..." Dice Eleanor.

"Tu lo sapevi??"

"Bhè diciamo si e no..." Sospiro. 

"Dai ha buon gusto!" Dice Danielle.

Guardo il vestito ed annuisco. Vedo Niall che parlava e sorrideva alla ragazza, mi schiarisco la gola e lui mi guarda.

"Che c'è??"

"Come che c'è non me la presenti??"

"Aaah che stupido!" Si avvicina con la ragazza. "Hope lei è Jessie, Jessie lei è Hope"

Niall aveva parlato tante, ma dico tante, volte di lei. So che gli è sempre piaciuta e quest'anno ha deciso di fare qualcosa. Sinceramente ha guardarli stanno veramente bene insieme, basta che non mi fa soffrire il mio folletto.

Gli sorrido e gli porgo la mano. "Spero che il folletto ti tratti bene"

Mi stringe la mano e ride. "Folletto??" Guarda Niall che era diventato tutto rosso.

"Si...Mi chiamano così perchè sono irlandese" Rotola l'occhi.

"Mi piacciono i folletti!" Niall fa un sorriso enorme.

"Harry??" Mi chiede Louis.

"Non ho idea"

Sospira. "Non mi risponde"

"Forse sta con la sua ragazza"

Mi guarda confuso. "Perchè non te la detto??"

"Che cosa??"

"Viene da solo al ballo!"

My Step-SisterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora