Capitolo 6

6.8K 279 13
                                    

Hope

Entro nella mensa cercando Zayn. Mi guardavo intorno, ma con tutta questa gente, non riuscivo a trovarlo.

"HOPE!!"

Mi giro e vedo Zayn che mi fa segno di andare da lui. Vedo i ragazzi e ragazze che mi guardavano, io con la testa abbassata vado verso Zayn.

Arrivo al tavolo e ci sono almeno 7 ragazzi. Due li conoscevo: Zayn e Harry ma l'altri...

Quando alzo lo sguardo vedo che tutti e sette mi guardavano sorridendo, tranne Harry. Ci guardammo, distolgo lo sguardo quando Zayn mi parla.

"Ehii"

"Ehi" Gli sorrido.

"Allora, loro sono: Louis, Liam, Niall, Danielle la ragazza di Liam ed Eleanor la ragazza di Louis"

"Ciao sono Hope"

"Ciao" Mi sorridono tutti quanti.

"Zayn ci ha parlato tanto di te!" Dice Liam.

"Anche troppo..." Si lamenta Harry.

Faccio finta di niente e guardo Zayn. "Almeno hai parlato bene si!?"

Ridacchia. "Certo..."

Ci sorridiamo.

"MhmMhm" Mi giro e vedo Harry che mi guarda male, ricambio lo sguardo.

"Vieni Hope siediti accanto a noi!" Mi dice Danielle.

Mi siedo in mezza tra lei ed Eleanor. Sono le ragazze più belle che abbia mai visto.

Danielle ha dei capelli riccissimi, scuri e sulle punte bionde. Scura di carnagione, occhi scuri e molto magra. Eleanor anche lei capelli ricci ma non quanto Danielle. Secca anche lei, si vestono tutte e due alla moda.

Stare in mezzo a loro mi sento un pò fuori luogo, sono bellissime e io..io..bhè io sono io. Non ho niente di bello, capelli scuri come il buio, occhi castani e mi vesto con le prime cose che capitano.

"Dove abitavi prima??" Mi chiede sorridendo Eleanor.

"Londra" Dice Harry e lo guardo.

"Ma voi due vi conoscete??"

"Purtroppo si!" Lo diciamo allo stesso momento.

Ci guardano tutti confusi tranne Zayn e...Louis?? Dallo sguardo ho capito che sa tutto, perchè glie la detto se non vuole avere niente a che fare con me?? Bho...Chi lo capisce è bravo.

"Mia madre sta con suo padre!"

"Quindi siete fratello e sorella" Dice Niall.

"No!" Di nuovo lo diciamo insieme e ci guardiamo.

"Non siamo niente!" Lo guardo negli occhi.

Nel nostro tavolo cala il silenzio e si sente la tensione. Io e Harry continuavamo a guardarci molto, ma molto, male. 

"Mhm...Che ne dici se oggi esci con noi Hope??" Mi chiede Louis.

"Che cosa??" Gli dice Harry distogliendo il mio sguardo.

"Si! Perchè no!?" 

Harry mi guarda male, si alza e se ne va. Lo guardo andare via e dopo un pò Louis lo segue.

"Ma che gli prende??"

Tutti alzano le spalle.

---------------------------------------------------------

All'uscita della scuola, dopo aver parlato con Danielle ed Eleanor per dopo, inizio camminare sul marciapiede e verso casa.

Dopo un pò vedo una macchina che si ferma accanto a me mi giro e vedo...

My Step-SisterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora