Capitolo 26

5.7K 231 24
                                    

Hope 

1 mese dopo...

1 mese è passato...Harry è uscito dall'ospedale, abbiamo continuato dove avevamo lasciato stando "insieme". Bhè che dirvi ancora non ho la certezza se siamo fidanzati o no. Lui si comporta come tale e allora anche io, ma voglio che me lo chiede.

Appena è tornato a scuola tutte le troie gli stavano attacate dalla prima ora all'ultima, e lo ammetto ero gelosa. Lui mi prendeva in giro ma appena mi vedeva con una ragazzo che non sia lui o i ragazzi (Louis, Liam, Niall e Zayn) diventava peggio di Damon Salvatore quando ammazzava la gente per bere il loro sangue.

Poi un pomeriggio ci siamo seduti e abbiamo parlato, nessuno dei due deve flirtare con altre persone. E da lì non ci sono più state scenate di gelosia, per fortuna.

I nostri genitori ancora non lo sanno e credo che non sospettino di niente. 

Parlando dei nostri genitori...Mi sento tantissimo in colpa, tra 2 settimane c'è il matrimonio. 

In questo mese Anne ha comprato il vestito da sposa e ha anche comprato il vestito per me, visto che sono la damigella d'onore.

Ogni mattina appena li vedo mi viene da piangere e chiedergli il perdono, sopratutto ad Anne di essermi innamorata di suo figlio.

Ma come fai a non innamorarti di lui?? E' perfetto.

Occhi verdi.

Ricci color cioccolato.

Sorriso con le fossette.

Muscoli.

Ti fa ridere dalla mattina fino alla sera.

Ma il più importante è che mi ama per quello che sono.

Me lo ripete ogni giorno e io lo ricambio sempre.

Ero sdraiata sul mio letto facendo i compiti quando all'improvviso sento aprirsi la porta.

"Amoreeee"

Visto che ero sdraiata in pancia in giu, giro solo la testa e vedo Harry che mi salta letteralmente addosso.

"Ooooh Harry pesiii!!"

Ride e mi bacia la spalla. "Scusami"

"E poi che ti urli ci sono i nostri genitori giù!"

"No! Sono appena usciti"

"Dove sono andati??"

"Dovevano finire di comprare delle cose per il matrimonio"

Matrimonio...I sensi di colpa ritornano a galla.

"Oh..."

"Tutto bene??"

Annuisco e continuo a fare i compiti. Ma quell'idiota mi leva la penna tra le mani e mi fa girare così ci guardiamo nei occhi.

"Che succede??"

Sospiro. "M-mi sento in colpa..."

"Per che cosa??"

"Stando con te Harry! Se posso dire così!"

"Certo che puoi dirlo! E non devi sentirti in colpa!"

"Si invece" Lo scanzo e mi alzo. "I nostri genitori si stanno per sposare ed io mi scopo il mio fratellastro"

"Ah perchè per te è solo sesso??"

Lo guardo. "Facciamo solo questo!"

"Per me non è sesso!"

My Step-SisterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora