Hope
Solo. Harry sarebbe venuto al ballo da solo. Ero convinta che sarebbe arrivato con quella bionda rifatta.
Lui me lo aveva chiesto ed io l'ho rifiutato.
Ma quanto posso essere stronza?? Bhè anche lui lo è.
Poi tradita...Non eravamo nemmeno fidanzati, non sapevo che cosa eravamo ma di sicuro ci piacevamo tantissimo.
Comunque mi sono sentita tradita, mentre lo faceva con me lo faceva anche con quella bionda.
E' passata più di un'ora e di Harry nessuna traccia. Che fina ha fatto?? Anche se non ci parlavamo, l'ho volevo vedere.
Vederlo mi fa stare bene, sono felice anche con un piccolo sguardo e la mia giornata migliora.
Ero al nostro tavolo da sola. Ho supplicato Zayn per andarsi a divertirsi con qualcun'altra invece di stare con me ad annoiarsi.
Infatti in mezzo alla pista lo vedo con una biondina e credo che sia Perrie la ragazza che gli piace.
Louis ed Eleanor sono spariti chissà dove, Liam e Danielle erano in un angolo della palestra ha baciarsi, Niall e Jessie erano anche loro a ballare.
Solo l'unica di tutta la sala sola e senza fare niente. Mi guardavo molto spesso in giro, se riuscivo a vedere un nido di ricci che amo toccare. Ma niente.
Ma dove è andato a finire??
Gli è successo qualcosa??
Starà scopando con qualcun'altra??
Mi facevo 3mila domande ma niente risposte. Prendo il telefono per vedere l'ora, ma noto che avevo alcuni messaggi da Harry e anche alcune chiamate da lui.
"Mi manchi"
"Ti prego perdonami"
"Ti voglio"
"TI AMO!"
Sono rimasta completamente scioccata dall'ultimo messaggio. Si, me lo aveva già detto ma non ero sicura che lo stava dicendo sul serio. Noi non possiamo, abbiamo già superato il limite quando abbiamo ammesso che ci piacevamo.
La cosa più stupida?? E' che lo amo anche io.
Gli stavo rispondendo quando vedo Louis con le lacrime agli occhi venire verso di me.
"Hope!"
"Ehi che succede??"
"Harry..."
"Che ha fatto??"
"H-ha avuto un i-incidente"
In questo preciso istante ho sentito il mondo crollarmi addosso. Non ci potevo credere Harry, il mio Harry ha avuto un incidente e non gli ho nemmeno detto che lo amo.
"C-come è s-successo??"
"Era ubriaco"
Sospiro e sento che le lacrime escono fuori dai miei occhi.
"Anne mi ha chiamato ed è già all'ospedale!"
"Andiamo!"
Mi da le chiavi. "Inizia ad entrare io avverto l'altri!"
Annuisco e corro verso la macchina. Appena entro scoppio a piangere. Prego a Dio che stia bene e che non sia niente di grave. Spero che quando arrivo all'ospedale lo vedo sveglio e che mi sorride.
Per quanto stavo piangendo non mi rendo conto che Louis era arrivato ed aveva messo in moto.
Louis non ha spiccicato parola per tutto il tragitto. Stavamo piangendo tutti e due, e non sapevamo che dirci.
Parcheggia la macchina ed esco subito correndo dentro.
Arrivo davanti all'infermiera.
"Scusi sto cercando Harry Styles"
"Un attimo" Vedo che controlla sul computer. "L'ho dovrebbero metterlo al quinto piano"
"In che senso dovrebbero??" Dice Louis apparendo dietro di me.
"Lo stanno operando"
"Che cosa..."
Ero senza parole. Non sapevo che dire, che fare.
"So che i genitori sono nella sala d'attesa"
"Dov'è??"
"Al terzo piano"
"Grazie"
Louis mi prende per mano e mi trascina dentro all'ascensore. Lì dentro appoggio la testa sulla sua spalla.
"Ti prego Louis dimmi che andrà tutto bene!"
Lo sento sospirare e mi accarezza il braccio. "Andrà tutto bene!"
L'ascensore si apre e vedo Anne che piange tra le braccia di mio padre. Inizio a correre verso di loro.
"Spiegatemi che cosa è successo??"
Alzano lo sguardo, mio padre si alza e mi abbraccia fortissimo. Inizio a piangere ancora di più.
"Sssh andrà tutto bene cucciola!"
Guardo Anne e l'abbraccio.
"Ti prego dimmi che cosa è successo!"
Prende un bel sospiro. "I polizziotti mi hanno detto che era ubriaco. Stava guidando e non si è fermato ad uno stop..."
"E da quanto è li dentro??"
"Mezz'oretta"
Sospiro.
Mi siedo ed aspetto che il medico esce per farci sapere qualcosa.
------------------------------
Qualche commento?? :)
STAI LEGGENDO
My Step-Sister
FanficNon si può mai sapere di chi ci innamoriamo, succede e basta. Può essere un/a ragazzo/a più grande o piccola/o, o di un/a drogato/a ecc... Ma nel mio caso mi sono innamorata del mio fratellastro.