Capitolo 24

5.1K 226 3
                                    

Hope

Non so quanto tempo è passato. Secondi. Minuti. Ore. Non ho idea. So solo che sono stata troppo tempo su questa sedia scomodissima. 

Sia io e Anne abbiamo smesso di piangere, non so lei ma non ho più lacrime per piangere. Le avevo consumate anche troppe.

I ragazzi erano arrivati dopo qualche minuto dopo di me e Louis.

Eravamo tutti li, ad aspettare, il dottore ha deciso di non uscire e non dirci niente?? Sono ore che stiamo qui senza avere nessuna notizia su Harry.

Sono molto preoccupata, se è una cosa grave?? 

Se ha sbattuto la testa e si scorda tutto?? 

E se si scorda di me??

NO! HOPE PENSA POSITIVO. HARRY STARà BENE, GLI STANNO FACENDO SOLO DEI CONTROLLI ORA USCIRà DA QUELLA PORTA VERRà DA TE E TI BACERà!

Non accadrà mai...

"Hope??"

Mi giro verso la voce ed era Louis.

"Si??"

"Usciamo un pò"

"No! Voglio essere qui quando esce"

"Hope non si sa quando esce..."

"Non fa niente"

Si avvicina e mi guarda negli occhi.

"Una passeggiata! Ti serve un pò di aria fresca!"

Lo guardo ma alla fine annuisco.

Mi alzo e insieme usciamo dall'ospedale. Fuori c'era una panchina e mi siedo li, seguita da Louis.

"Prima dell'incidente o mentre mi aveva mandato dei messaggi"

"Che messaggi??"

"Che gli manco, mi voleva e che mi ama"

"Oh...Era ora che te lo diceva!"

Lo guardo. "Tu lo sapevi!"

"Io te lo sempre detto che Harry è cotto di te!"

Sospiro. "Me ne sono accorta..."

"E' vero ha sbagliato, ma l'ha stava lasciando per te!" Mi guarda. "Ogni volta che stavamo insieme parlava sempre di te, e quando lo faceva aveva un sorriso enorme che non potrai mai immaginare!" Pensando al suo sorriso mi viene da sorridere. "Tu lo ami??"

Lo guardo. "Si...Lo stavo per chiamare ma sei arrivato tu..." Abbasso lo sguardo.

Mi prende la mano. "Bhè appena uscirà dalla sala operatoria e appena si sveglierà, glie lo puoi dire!"

Gli sorrido. "Si!" Mi sorride. "Louis??"

"Si??"

"Grazie!"

"E per che cosa??" Mi guarda confuso.

"Per essere il miglior amico del mondo!" Lo abbraccio forte.

"Di niente cucciola"

"RAGAZZI??"

Ci stacchiamo e vediamo Zayn correre verso di noi.

"E' successo qualcosa??"

"Hanno portato Har-"

Non lo faccio finire che corro dentro all'ospedale e dentro all'ascensore.

Arrivo al piano e vedo i ragazzi fuori.

"Perchè siete qui??"

"Il dottore ha detto due alla volta" Dice Liam.

Dopo un pò...

Sono entrati tutti mancavo solo io...Non avevo il coraggio di aprire la porta ed entrare. Appena Louis esce dalla stanza mi dice che Harry mi vuole vedere e mi fa un piccolo sorriso.

Sospiro ed apro la porta.

My Step-SisterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora