Capitolo 35

4.7K 216 2
                                    

Stefan

Il matrimonio è stato fantastico! Sono veramente felice, ho sposato la donna giusta per me. Anne mi fa veramente felice, dalla mattina fino alla sera, anche quando sono stanco dal lavoro, quando litigo con Hope, quando è una di quelle giornate no.

Tutti i miei parenti e amici sono qui per me, per vedermi felice dopo la mia prima moglie.

Quando è morta mi è crollato il mondo addosso, dovevo crescere Hope da solo. Hope mi ha sempre detto che è fiera di avermi come padre ed io sono fiero di averla come figlia.

Abbiamo sempre avuto uno dei quei rapporti che di solito tra una figlia e padre non ce l'hanno. Mi ha sempre detto tutto, quando non andava a scuola, quando ha cominciato a fumare, quando ha avuto la sua prima cotta, la sua prima volta ecc...

Ma, purtroppo, le cose sono cambiate. Ha iniziato ha nascondermi le cose...Sopratutto sulla faccenda di Harry.

Sinceramente ancora non riesco a capire come è potuto succedere...Si odiavano, ero convinto che prima o poi si sarebbero ammazzati, ma all'improvviso li trovo dentro nel letto nudi.

Non ci volevo credere e nemmeno adesso.

Parlando di Hope...Mi guardo in giro e non la vedo. Il mio sguardo si ferma sul tavolo di lei, c'erano tutti i suoi amici, tranne lei e Harry.

Harry??

O no! Sei quei due stanno insieme fanno una brutta fine. Mi avvicino a loro.

"Ciao ragazzi"

"Ciao Stefan" Dicono allo stesso momento tutti quanti.

"Hope e Harry??"

"Harry si è sentito poco bene ed è tornato a casa" Dice Louis.

"Invece Hope è andata al bagno" Dice Eleanor.

"Ah...Ok! Spero che vi stiate divertendo!"

Nelle loro facce si stampano dei sorrisi forzati. Questi ragazzi non me la raccontano giusta. Bho...Chissà cosa gli passa per la mente...Ragazzi di oggi...

Gli faccio un sorriso e me ne vado.

La sera....

Ero molto arrabbiato. 

"HOPE!" Urlo.

Silenzio. Anne entra in casa anche lei e chiude la porta.

"HOPE!"

Niente.

"HARRY??" Prova anche Anne.

Ma niente in casa c'è il silenzio tombale, non volava nemmeno una mosca.

Non si erano fatti, anzi, non si era più fatta vedere Hope. Al bagno?? E quanto tempo ci vuole per fare la pipi?? 3 ore?? E dai non sono nato ieri, è sicuro che sta con Harry.

Salgo di corsa le scale ed apro la porta della camera di Hope. Niente. Poi vado verso la camera di Harry. Niente. Ma che fine hanno fatto??

Sospirando dalla rabbia entro in camera mia. Mi siedo sul letto. Ma appeno tocco il letto sento un rumore, mi alzo di scatto e vedo due lettere.

Una con scritto "Per Papà" e l'altra "Per Mamma".

Le prendo e scendo da Anne.

"Che succede??" Mi chiede.

"C-c'erano queste due buste sul nostro letto"

"E per chi sono??"

"Per noi due" La guarda e glie la porgo.

La prende. "E'-è la scrittura di Harry"

"E questa di Hope"

Ci sediamo sul divano e insieme apriamo le buste. Su tutte e due c'è un foglio con scritto...

My Step-SisterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora