Hope
Qualche ora prima della festa...
Stavo aspettando Danielle ed Eleanor, che sarebbe venuto qui a prepararsi. Ero così annoiata che mi ero messa a guardarmi le doppie punte.
Sarebbe arrivate per le 18.00 e sono le 17.50, quindi tra 10 minuti sarebbero arrivate. Eleanor mi ha scelto un vestito e non me lo vuole far vedere, se non mi piace l'ammazzo.
All'improvviso si sente musica altissima in camera di Harry. Era troppo alta e cominciava ha darmi fastidio. Mi alzo dal mio letto arrabbiata e vado verso camera sua.
Busso alla porta e niente, ribusso...niente...Ok...Ora basta.
Apro la porta e non trovo Harry. Spengo la musica, sento la doccia che viene chiusa ed Harry che esce dal bagno completamente NUDO.
"Oh Mio Dio" Attappo l'occhi. Lo sento ridere. "Copriti!"
"Perchè non ti piace la vista??"
"COPRITI!"
Ride. "Okok" Aspetto. "Fatto!"
Levo piano piano le mani e vedo che si era messo un asciugamano intorno alla sua vita.
"Perchè sei qui??"
"Volevo chiederti di abbassare"
"Ah ok"
"Già..."
Wow...H-ha dei addominali perfetti. Vorrei tanto toccarli- MA CHE DICI!?!?!? NON DEVI PENSARE A QUESTE COSE!
"Ti piace quello che vedi??"
Divento rossa e guardo da qualche altra parte. Lo sento che si avvicina a me.
"Allora??" Sento il suo respiro caldo sulla mia faccia.
Alzo lo sguardo e incontro il suoi occhi verdi. Mi ci perdo ogni volta, e lo ammetto li amo questi occhi.
Harry si avvicina sempre di più, mancavano pochi mellimetri che le sue labbra toccassero le mie che in quel momento suona il campanello di casa.
Ci allontaniamo tutte e due.
"D-devo andare..."
"Si..."
Prima di uscire dalla sua camera ci guardiamo ed esco. Apro la porta di casa e fuori c'erano Danielle ed Eleanor sorridenti.
--------------------
Mancavano un'ora alla festa. Da come avevo capito ci avrebbe portato Harry.
Le ragazze erano fantastiche:
http://www.polyvore.com/senza_titolo_350/set?id=58189911
http://www.polyvore.com/senza_titolo_349/set?id=58189815
Sono bellissime vero?? Ora volete sapere com'è il mio (MULTIMEDIA)
Mi sento una troia con questo vestito, e glie l'ho detto anche ad Eleanor. Sapete che cosa mi ha detto lei??
"Almeno Harry farà una mossa vedendoti con quel vestito!"
Ma vi rendete conto?? Ormai tutti i nostri amici sanno che a Harry gli piaccio e fanno di tutto per farmi accettare che anche a me piace.
"Veramente ragazze sembro una troia non posso andare in giro così!"
"Bhè te lo diciamo subito se va bene o no!" Dice Danielle uscendo dalla mia camera.
"Che vuole dire??"
"Ora lo scoprirai!" Mi sorride.
Oh no...Ho capito cosa vuole fare Danielle, stavo per chiudere la porta a chiave quando rientra Danielle con Harry!
Harry mi guarda con la bocca e occhi spalancati. Abbasso la testa per la vergogna.
"Ragazze...P-potete lasciarci un attimo da soli...??"
"Certo!" Lo dicono con troppo entusiasmo secondo me. Mi sorridono ed escono.
"Tu non vai in giro così!"
"Grazie a Dio che tu mi capisci al volo, sembro una troia!"
"Non sembri una troia, ma vestita in quel modo ti salteranno tutti addosso e non voglio!"
"Tutti chi scusa?? Nessuno mi vuole!"
"Io ti voglio!" Mi guarda negli occhi. "Levati quel vestito prima che ti salto addosso anche io!"
Detto questo esce ed entrano subito Danielle ed Eleanor.
"Che cosa ha detto??"
"Che me lo devo togliere"
"Perchè??"
"Perchè se no mi salterà addosso e anche l'invitati della festa!"
Si battono il cinque e le guardo confuse.
"Ti vuole ed è per questo che tu rimani con questo vestito!"
"Nono per la prima volta do ragione ad Harry!"
"Dai ragiona, lo sappiamo tutti quanti che vuoi Harry quanto ti vuole lui. Questa è la scusa per parlare con lui alla festa." Dice Danielle.
"Si! E poi vedendoti con quel vestito chissà che cosa farete!" Eleanor mi fa l'occhiolino.
"Voi siete matte!"
"Già! E forza dobbiamo arrivare prima di Niall!"
-------------------------
Che cosa succederà alla festa?? Se volete saperlo fate qualche commento per favore...xD
STAI LEGGENDO
My Step-Sister
FanficNon si può mai sapere di chi ci innamoriamo, succede e basta. Può essere un/a ragazzo/a più grande o piccola/o, o di un/a drogato/a ecc... Ma nel mio caso mi sono innamorata del mio fratellastro.