Capitolo 20

5.4K 239 4
                                    

Hope

Piano, piano, mi avvicino a lui e mi siedo dall'altra parte del divando.

"Lo sai che non mordo vero??"

"Lo so..."

Sospira. "Hope-"

"E' la tua ragazza??"

"Si..."

Sentivo le lacrime che uscivano dai miei occhi. Come ha potuto prendermi in giro così??

"In quel momento la stavo lasciando..."

"Non è vero!"

"Si"

"No"

"Si!"

"No! Perchè se la stavi lasciando perchè te la stavi baciando??"

"M-mi aveva chiesto l'ultimo bacio..."

"E tu hai accettato??"

"Così non mi avrebbe dato più fastidio...Me lo aveva chiesto 3 mila volte!"

Mi alzo in piedi e lo guardo negli occhi.

"NON MI INTERESSA OK?? TU ERI FIDANZATO E TI SCOPAVI ME! DICEVI CHE TI PIACEVO CHE ERO L'UNICA PER TE! NOOO...TU INTANTO CHE MI SCOPAVI STAVI CON LA TUA RAGAZZA!!"

"Hope-"

"NIENTE HOPE!" Non riuscivo a smettere di piangere, è più forte di me. "NON VOGLIO PIù VEDERTI è CHIARO?? E QUESTA VOLTA DICO SUL SERIO!"

Me ne stavo andando ma Harry mi ferma per il braccio, mi fa girare verso di lui e mi bacia. Mi sono mancate le sue morbidissime labbra. Amo le sue labbra, potrei baciarle dalla mattina fino alla sera.

MA CHE STO FACENDO?? 

Mi stacco e gli do uno schiaffo in faccia. Harry si mette una mano sulla guancia e rimane scioccato.

"M-mi dispiace..."

Corro verso la mia stanza, chiudo a chiave e mi butto sul letto piangendo tutta la notte.

---------------------------------------------

La mattina dopo mi svegliai per colpa della luce del sole. Mi stiracchiai e mi sentivo che i miei occhi bruciavano per colpa del pianto di ieri sera. 

Andai in bagno e mi feci una bella doccia. Rimasi sotto la doccia per più di mezz'ora, mi rilasso molto. Riesco a pensare senza essere interrotta.

Scesi le scale e mi ritrovo tutti i ragazzi qui.

"Giorno Hope!" Lo dicono tutti insieme.

"Giorno ragazzi"

Noto che Harry mi fissava, lo guardo per due secondi e me ne vado in cucina. Mentre mi facevo la colazione vedo che entra Louis.

"Ehi Lou!"

"Ehii..."

"Tutto bene??"

"MhmMhm"

Lo guardo. "Che succede Lou??"

"Harry mi ha raccontato quello che è successo ieri sera..."

"Ah..."

"A lui gli piaci veramente e-"

"Ah! Bel modo di dimostrarmelo!"

"La voleva lasciare appena avete iniziato. Ma tu non conosci quella ragazza, non sai come è fatta cià provato tante volte ma con nessun risultato."

"Me lo poteva dire!"

"Gli piacevi veramente e non voleva rovinare niente!"

"Bhè ha rovinato tutto!"

Sospira e mi guarda negli occhi. "Gli piaci veramente!"

Lo guardo, poi mi alzo, metto a posto la tazza e me ne vado.

Gli piaccio veramente?? Poteva non prendermi per il culo. Tutte le volte che non stava con me stava con lei...Oddio...Ma quanto posso essere stupida??

Entro in salotto ed Eleanor mi viene incontro tutta sorridente.

"Che c'è??"

"A scuola fanno il ballo in maschera!"

"E allora??"

Mi guarda male. "Forse dobbiamo andare a fare shopping??"

"Ma anche no!"

"Perchè no??"

"Perchè io non vengo!"

Mi riguarda male. "Daiii vieniii"

"Nono"

"Vengono tutti!"

Guardo l'altri. "Anche voi ci andate??"

Annuisco, anche Harry.

Sospiro. "Va bene..."

"Sii!!!" Salta come una bambina il giorno di Natale. "Ah ti serve l'accompagnatore!"

"Che cosa??"

"Già"

"Io non ho nessuno!"

"Bhè i-io sarei libero..." Guardo verso la voce ed incontro quei bellissimi occhi verdi.

"Accetto molto volentieri" Mi sorride. "Zayn" Il suo sorriso sparisce in due secondi. Tutti quanti mi guardava con gli occhi spalancati compreso Zayn. "Sei libero giusto??"

"G-giusto" Guarda Harry.

"Perfetto ci andremo insieme, basta che non avevi in mente di andare con un'altra ragazza!"

"Nono"

All'improvviso vedo Harry che si alza, molto arrabbiato, e se ne va in camera sua sbattendo la porta.

My Step-SisterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora