Capitolo 30

4.8K 222 3
                                    

Hope

Appena sento la macchina dei nostri che si allontana da casa, corro verso Harry e ci baciamo.

Il miglior bacio di tutta la mia vita. Mi mancavano le sue labbra, non potete nemmeno immaginare quanto.

Salto e circondo la sua vita con le mie gambe, intreccio le mie mani tra i suoi ricci e lui fa scendere le sue mani fino al mio sedere.

"Quanto mi sei mancata!" Mi sussurra e mi guarda negli occhi.

"Anche tu! Tantissimo!" Lo ribacio.

Harry mi porta in camera sua e mi mette sul suo letto, con lui sopra di me. Mi accarezzava ogni parte del mio corpo.

Gli levo la maglietta e gli accarezzo quei fantastici addominali che si ritrova, anche lui mi leva la mia di maglietta e rimango con il reggiseno rosa.

I nostri pantaloni fanno la stessa fine delle nostre magliette, buttate da qualche parte della stanza.

Harry comincia a baciarmi il collo, quando passa al petto sgancia il reggiseno. Inizia ha massacrarmi i seni e ogni tanto scappano dei gemiti dalla mia bocca. Poi da li scende fino alle mie mutandine, e anche quelle vanno a finire per terra.

Faccio capovolgere la situazione ed adesso ci sono io sopra. Faccio la stessa cosa sua finchè non arrivo ai suoi boxer.

Il suo amichetto era pronto per me.

Harry ritorna sopra di me, mi da un bacio dolcissimo e poi mi guarda.

"Ti Amo Hope!"

Gli sorrido. "Anche io Ti Amo Harry!"

Sorride, si mette il profilattico ed entra dentro di me.

"Cazzo..."

"Tutto bene??"

"S-sisi...Mi sono scordata quanto eri grande!"

"Mi levo se-"

"Non ci provare ok?? Da quantè che non lo facciamo?? Adesso tu muovi quel tuo pene enorme e mi fai urlare dalla gioia, è chiaro??"

Ridacchia. "Si signora!"

Inizia a muoversi lentamente.

"Harry..." Continua. "Più veloce" Aumenta le spinte. "Oddio...Harry" Sussurro.

"Non c'è nessuno...Urla quanto ti pare"

Va sempre più veloce, non volevo urlare ma non ce la facevo più.

"HARRY!!"

"DIO...HOPE..."

Dopo un pò....

Harry si stende accanto a me con il fiatone.

"Dio...Quanto mi sei mancata!"

Mi stringo tra le sue braccia. "Anche tu!"

Rimaniamo in silenzio per qualche minuto. Stavo veramente bene, lì tra le sue braccia...Adesso potete anche uccidermi, non mi interessa di niente e di nessuno basta che sto con lui.

"Ricordami di ringraziare Anne"

Mi guarda confuso. "Perchè??"

"E' grazie a lei se abbiamo avuto la serata libera!"

"Ma...Come??"

"Oggi abbiamo parlato..."

"E??"

"Gli ho detto che ci amavamo e comunque ci siamo conosciuti prima di sapere che eravamo fratellastri!"

"E lei??"

"Non ho idea in quel momento è arrivata la commessa!" Sospira. "Che c'è??"

"Forse ha cambiato idea e te lo stava per dire!"

"Forse..."

Silenzio, ma questa volta lo interrompe lui.

"Me ne vado Hope..."

Mi alzo di scatto e lo guardo. "Che cosa??"

Non mi guardava. "Non ce la faccio più ha guardarti tutti i giorni senza fare niente! Non possiamo sempre aspettare che i nostri se ne vanno a cena fuori, capiterà almeno 1 volta al mese!"

Inizio a piangere. "Ma...Non pensi a me??"

Mi guarda e mi prende il viso tra le mani. "Vieni con me"

"Ma-"

"Hope vieni con me"

"Non lo so Harry..."

"Mi ami??"

"Si"

"Allora qual'è il problema??"

"E' mio padre! Non posso abbandonarlo così!"

Abbassa lo sguardo. "Io ti amo Hope, più della mia stessa vita! Ma se continuo a stare qui divento matto. Non ti costringo ma..."

"Ma??"

"Dopo il matrimonio me ne vado" Lo guardo ancora con le lacrime. "Hai tempo per decidere fino a domani sera"

"A-a che ora p-parti??"

"Per le 22.00" Annuisco. Mi bacia la fronte. "Promettimi che almeno ci penserai!"

"Lo prometto!"

"Ti amo Hope"

"Ti amo anche io Harry!"

My Step-SisterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora