Capitolo 19

5.5K 238 15
                                    

Hope

Era 1 settimana che non uscivo dalla mia stanza. Facevo scuola, camera mia, scuola, camera mia...

Ogni giorno venivano Danielle ed Eleanor e cercavano di farmi uscire, ma con nessun risultato.

Non ho più visto Harry da quel giorno, quando mi aveva detto che mi amava. Le sue parole sono rimaste impresse nella mia mente, non riuscivo ha scordarmele. 

Mi mancava...Il suo tocco, le sue labbra sulle mie, il suo sorriso, i suoi occhi, i suoi ricci...Uff...Mi manca, lo ammetto e credo di amarlo. Bhè come si dice, ti rendi conto di amarlo quando non è più con te...giusto??

Non ho mai capito l'amore, non ho mai avuto questo problema, non sono mai stata innamorata e adesso mi sono proprio innamorata del figlio della compagna di mio padre.

Papà...Papà mi veniva a controllare ogni secondo. Mi faceva tremila domande e alla fine gli ho detto che mi sono "lasciata" con "Niall".

Odio mentirgli, ma se gli dico la verità non so come potrebbe reagire.

Però mi è stato molto vicino, aveva anche minacciato di andare da "Niall" e digliene quattro, ma l'ho fermato.

Adesso mi ritrovo ancora in camera aspettando che vengono Danielle ed Eleanor. Ormai alle 16.00 precise venivano da me.

All'improvviso la porta viene spalancata. Mi aspettavo di vedere le ragazze, ma vedo un ragazzo con una maglietta a righe.

Louis.

"CHE COSA CI FAI ANCORA A LETTO?? E' SABATO DOVRESTI USCIRE TUTTO IL GIORNO!"

"Non ne ho voglia!"

Mi guarda male e si avvicina. "Se non ti alzi adesso signorina ti porto fuori da questa casa con la forza!"

"Louis ti prego...Voglio starmene nel letto!"

"No!" Mi leva le lenzuola. "Forza"

Sbuffo. "Posso cambiarmi almeno??"

"Hai 10 minuti!"

"Ok..."

"Ti aspetto in salotto e se non vieni v-"

"Sisi vieni tu e mi porti fuori con la forza!"

"E' per questo che mi piaci, capisci al volo!" Mi fa l'occhiolino ed esce.

Scendevo le scale piano piano, sperando che appena finiscono le scale non ci fosse Harry con Louis.

"Era ora!"

Guardo Louis. 

"Wow che è successo??" Mi giro e vedo mio padre. "Sei uscita dalla stanza!"

"GnèGnè" Guardo Louis. "Dove andiamo??"

"Al parco"

"No"

"Perchè??"

"P-perchè...è lì che l'ho conosciuto!"

"Ok...Andiamo al parco!"

Lo guardo male. Non mi fa rispondere che mi prende come un sacco di patate e mi porta in macchina.

-------------------------------------------------

Parcheggia la macchina e andiamo a sederci su una panchina.

"Eleanor??"

"Non è potuta venire"

"Danielle??"

"Anche" Sbuffo. "Non vuoi stare con me??"

"Si..."

"MhmMhm"

"Almeno loro non mi facevano uscire!"

"Stavi diventando un vegetale! E' una settimana che non esci da quella camera, sarai venuta a scuola al massimo 1 ora e te ne sei andata"

Sbuffo. "Non voglio uscire!"

"Ma sei uscita!" Lo guardo male. "Sai...Gli manchi!"

"Se sei venuto a parlare di lui te ne puoi anche andare!"

Sbuffa. "Hope-"

"Non voglio sentire niente!" Sospira. "Anche a me manca" Guardo le mie scarpe.

"Parlaci"

"No"

"Perchè??"

"Perchè non voglio essere illusa"

"Non ti illuderà"

"Si invece già mi ha illusa Louis! Mentre si faceva me si faceva anche quella bionda!" 

Mi prende la mano. "Fidati di me! Harry non ti ha mai illusa!"

Lo guardo. "E tu che ne sai??"

"Lo so...Ogni volta che parlare di te gli si illuminavano l'occhi!" Distolgo lo sguardo. "Posso farti una domanda??" Annuisco. "Lo ami??"

Lo guardo negli occhi. "Si"

--------------------------------

Dopo aver passato tutta la giornata con quel pazzoide di Louis, mi riporta a casa.

Le macchine non c'erano. Ma il garage era chiuso, quindi vuol dire che una macchina c'era.

Prendo le chiavi dentro al vaso ed entro. 

Dal salotto vedo la luce della tv. Mi avvicino e vedo Harry sul divano.

Cerco di andarmene ma-

"Possiamo parlare??"

Mi giro e vedo che mi guarda. Continuo lo sguardo. Quei bellissimi occhi...Oddio...Uff...

"Si..."

My Step-SisterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora