Hope
1 mese dopo...
Bhè da dove inizio?? Harry ed io continuammo ad uscire senza farci scoprire dai nostri, però sinceramente non sò più che cosa siamo...
Fratellastri??
Amici??
Fidanzati??
Scopamici??
Non ho idea...
Fratellastri: non possiamo, a me piace lui e a lui piaccio io.
Amici: forse...
Fidanzati: non credo proprio, finchè non me lo chiede non mi definisco la sua ragazza.
Scopamici: molto probabile...
Però non sò cosa mi sta succedendo...Penso a lui dalla mattina fino alla sera. E' il mio primo pensiero appena mi sveglio ed è l'ultimo prima di andare a dormire.
Ogni giorno mi sento sempre più in colpa verso mio padre ed Anne. Gli mentiamo tutti i giorni per stare insieme solo io e lui, anche se voglio stare con lui non mi sembra il giusto di mentire a loro.
Mio padre pensa che mi sto vedendo con un ragazzo, Harry mi ha detto di dire il nome di Niall almeno se papà un giorno mi chiede che lo vuole vedere ce l'ho il ragazzo. Niall ha accettato, grazie a Dio.
Harry ed io abbiamo trovato un posticino al parco, dove nessuno ci potrebbe vedere.
Ho paura di innamorarmi di lui...Anzi lo so che mi innamorerò di lui, penso troppo a lui e lo pensano anche Eleanor e Danielle.
-------------------------------------
Oggi mi dovevo vedere con Eleanor e Danielle.
Giornata fra ragazze, sembra una vita che non stiamo solo noi tre da sole. Stiamo sempre con i nostri ragazzi, se posso chiamare così Harry, così abbiamo deciso di andare al centro commerciale.
Fermiamo la macchina al parcheggio ed entriamo dentro al centro commerciale.
Lo avremo girato tutto ormai e avevamo molta fame, quindi abbiamo deciso di andare al Mc.
Facciamo la fila, io ho deciso di prendermi un Mc chicken, Eleanor e Danielle un Big Mc.
Appena mi giro ho visto una scena che non mi sarebbe piaciuta nemmeno tra cento anni.
Harry Edward Styles che bacia una bionda.
Sono rimasto completamente scioccata. Così scioccata che il mio vassoio cade per terra.
Quando il vassoio ha toccato per terra ha fatto un rumore enorme che ogni persona mi guardava.
Eleanor e Danielle mi guardavano preoccupate, Harry invece si stacca dalla bionda e appena incrocia il mio sguardo si alza di scatto in piedi.
Si stava per avvicinare, scosso la testa e comincio a correre.
Sento il nome gridare dietro di me, ma continuo a correre.
Arrivo al parcheggio.
Ora che ci penso la macchina non è mia, ma di Danielle, quindi devo tornare a casa da sola.
Mentre camminavo verso casa vengo ferma per un braccio. Mi giro e vedo Harry.
"Fammi spiegare"
"No"
Stavo per andare ma mi riferma.
"Ti prego"
Mi libero dalla sua presa.
"Non mi toccare, non mi parlare, non mi guardare è chiaro??" Inizio ad urlare. "Non voglio avere niente a che fare con te!"
In quel momento capisco che ho iniziato a piangere, sentivo le mie guance bagnarsi sempre di più.
"Hope io ti-"
"Zitto!"
Scappo da lui e corro chissà dove...
Dopo aver corso chissà quanto tempo, mi fermo su una panchina dell'auto.
Non riesco a smettere di piangere. Non riesco ancora a capire perchè Harry mi avrebbe fatto una cosa del genere.
Aveva detto che gli piacievo, che ero l'unica che vedeva allora perchè si stava baciando con quella barbie??
All'improvviso qualcuno si siede accanto a me e...
STAI LEGGENDO
My Step-Sister
FanficNon si può mai sapere di chi ci innamoriamo, succede e basta. Può essere un/a ragazzo/a più grande o piccola/o, o di un/a drogato/a ecc... Ma nel mio caso mi sono innamorata del mio fratellastro.