Hope
Oggi è il giorno dell'appuntamento. Sono così nervosa, alle 20.00 mancavano almeno 3 ore. Eleanor ha deciso di truccarmi, vestirmi e farmi i capelli. Sinceramente ho paura visto che l'ultima volta mi ha fatto sembrare una puttana, vabbè speriamo bene.
Io e Harry, in un appuntamento, non vedo l'ora. Ma che cosa gli dimo ai nostri?? Adesso tutte le paure sui nostri vengono aggalla.
Esco dalla mia stanza ed entro nella stanza di Harry. Harry stava in boxer vedendo la tv.
"Non vedi l'ora dell'appuntamento??" Mi sorride.
"Zitto!"
Si alza e mi viene incontro. "Allora...Che ti serve??"
Guardo i suoi occhi e rimango incantata. "C-che cosa gli diciamo ai nostri??"
"Già ciò pensato io!"
"Cioè??"
"Ho detto che avevi un appuntamento e io ti accompagno!"
"Che cosa?? Lo sai adesso mio padre si starà facendo 3 mila pippe mentali!?"
Alza le mani. "Problemi tuoi!"
Lo guardo male. "Sono anche i tuoi visto che esco con te!"
"Ma lui non lo sa!" Mi fa l'occhiolino.
Rotolo l'occhi e stavo per uscire, ma Harry mi ferma. Si avvicina a me, stava per baciarmi.
"Calmo riccio, se farai il bravo stasera te lo darò il bacio!" Gli sorrido, mi libero della sua presa ed esco dalla stanza.
-----------------------------------
Eleanor è venuta dopo 1 ora. Mentre era andata al bagno ho sbirciato quello che aveva porta, e devo dire che non era niente male.
Mi piaceva il vestito, non era da troia quello è poco ma sicuro.
Inizia subito a truccarmi e poi siamo passate ai capelli. I capelli c'è voluto al massimo 1 ora per farmeli tutti ricci, avendoli lunghi e tanti ecco il risultato...
Alla fine tocca il vestito. (MULTIMEDIA)
Erano le 20.00, Harry sarebbe arrivato a momenti. Io sono ancora davanti allo specchio, e se non gli piacessi con un vestito?? Se pensa che sono una deficiente cercando di fargli piacere??
Eleanor era dietro di me cercando di farmi stare calma.
TOC TOC
Cavolo è arrivato. Guardo Eleanor che annuisce ed apro la porta: http://onedirectionfans.net/pictures/displayimage.php?pid=24459&fullsize=1
Stava veramente bene vestito così, ero abituata ha vederlo in tuta, jeans normali e mezzo nudo. Così non lo avevo ancora visto.
"Wow s-sei bellissima!"
Arrossisco. "Grazie"
Mi prende per mano. "Andiamo??"
Gli sorrido. "Si!"
Scendiamo le scale seguiti da Eleanor, appena sentiamo le voci dei nostri, stacchiamo le nostre mani.
Mio padre mi guarda.
"Wow...Hope...S-sei-"
"Sei bellissima!" Mi sorride Anne.
"Grazie!"
"Ti deve veramente piacere questo ragazzo se ti metti un vestito!"
Divento tutta rossa. "Già" Guardo Harry che mi sorride.
STAI LEGGENDO
My Step-Sister
Hayran KurguNon si può mai sapere di chi ci innamoriamo, succede e basta. Può essere un/a ragazzo/a più grande o piccola/o, o di un/a drogato/a ecc... Ma nel mio caso mi sono innamorata del mio fratellastro.