Hope
Domani ci sarà il ballo in maschera ed io non ho ancora trovato il vestito.
Zayn si è comprato uno smoking, ve lo immaginate?? Ahahah non ce lo vedo. Sono abituata a vederlo con la giacca di pelle, jeans sotto al sedere e con la sigaretta in mano. Non vedo l'ora di vederlo in giacca e cravatta.
Eleanor e Louis, Danielle e Liam, Niall porta una ragazza della sua classe, non l'ha conosco, Harry...Harry porta la sua ex-ragazza.
Ma vi rendete conto?? Prima dice che non glie ne frega niente e poi ci va insieme al ballo, certo diciamo che me lo aveva chiesto ma...Oddio...Ho fatto male ad andarci con Zayn?? Zayn sa benissimo che a me piace Harry quindi non si deve fare nessun strano pensiero...
Un pò mi fa pena, lo sto solo usando per non stare con Harry, lui ha accettato solo perchè non vuole andarci da solo quindi ci stiamo usando a vicenda.
Sbatto la porta di casa ed entro in cucina. C'era Anne, papà e Harry.
"Tutto bene tesoro??" Mi chiede mio padre.
"No"
"Che succede??"
"Non riesco a trovare uno stupido vestito per lo stupido ballo in maschera!"
"Dai che ce la fai, hai tutto il tempo che vuoi!"
"E' domani papà!"
Mi guarda. "Buona fortuna!"
Sento ridacchiare e guardo Harry. "Che hai da ridere??"
Alza le mani. "Niente"
"Senti che ne dici se oggi vengo con te e ti aiuto??" Mi fa un piccolo sorriso Anne.
"Davvero??"
"Certo!"
L'abbraccio. "Grazie!!"
"Di niente!"
"Ma lo devi comprare per forza??"
Mi giro e riguardo Harry. "No, vado al ballo nuda!" Mi guarda male. "Certo che mi serve per forza!"
"Certo...Devi essere bella per il tuo Zayn!"
"Tuo Zayn?? E adesso chi è questo??" Chiede mio padre.
"Nessuno tranquillo! E tu." Indico Harry. "Bella o no, Zayn o no, mi serve un vestito ok??"
"Ok..."
"Perfetto! Anne mi cambio e andiamo??"
"Certo!"
Gli sorrido e corro in camera mia, prendo dei vestiti nuovi e mi cambio.
Ritorno in cucina da Anne.
"Pronta!"
Anne mi sorride e prende la borsa. "Ragazzi cercate di non dare fuoco alla cucina ok??"
"Sisi" Rispondono tutti e due.
Sospira. "Speriamo bene"
Rido.
------------------------------------
Sia io e Anne ci buttiamo sul divano distrutte.
"Allora?? Questo vestito??" Dice mio padre vedendoci.
"Abbiamo visto ogni negozio della città...Ma niente!" Sbuffo.
"O erano troppo eleganti, o troppo corti, o troppo lunghi..." Continuava ad elencare Anne. Poveraccia mi ha sopportato per tutto il pomeriggio, non ce la fa più.
"Quindi niente??"
"Niente" Lo diciamo tutte e due allo stesso momento.
"Wow...La cena è pronta!"
"Io non ho fame, vado in camera!"
"Ok"
Con tutta la forza che mi è rimasta, salgo le scale ed entro in camera. Sul letto c'era un pacco enorme con un fiocco rosso sopra. Mi avvicino e c'era un bigliettino:
"Spero che ti sta bene!"
Conosco benissimo quella scrittura, ci metto due secondi per capire di chi é. Apro il pacco ed trovo un vestito. (MULTIMEDIA)
Rimango a bocca aperta appeno lo vedo. Chissà quanto avrà speso per questo vestito. Lo rimetto apposto ed esco dalla stanza. Arrivo davanti alla sua porta e busso.
Quando mi apre mi accorgo che stava solo in boxer. Avevo una voglia matta di toccargli gli addominali e- BASTA! NON DEVI PENSARE A QUESTE COSE!
"Ti serve qualcosa??"
"Perchè mi hai comprato quel vestito??"
"Quale vestito??"
"Non fare il finto tonto, conosco troppo bene la tua caligrafia!"
Sospira e sussurra. "Lo sapevo che dovevo farlo scrivere a Louis!"
"Che cosa??"
"Niente!"
"Ok...Bhè rispondi??"
Sospira. "Perchè mi andava!"
"Alla tua ragazza non gli piaceva??"
"Non è la mia ragazza!"
"Va a ballo con te giusto??"
"Si..."
"E' la tua ragazza!"
"Allora tu sei la ragazza di Zayn!"
"Non lo sono!"
"Vai al ballo con lui!"
Lo guardo negli occhi e lui ricambia. Siamo rimasti lì, ha fissandoci per chissà quanto tempo.
"Grazie"
"Di niente"
Non riuscivo a staccare gli occhi dai suoi, erano delle calamita per i miei. All'improvviso vedo che si avvicina a me, sento il suo respiro sulla mia faccia. Le sue morbidissime labbra si stavano avvicinando alle mie, e le mie le stavano aspettando.
Mancava ormai un millemetro e mi avrebbe baciata, ma proprio il quel momento Anne mi chiama. Senza guardarlo me ne vado da lei.
STAI LEGGENDO
My Step-Sister
FanfictionNon si può mai sapere di chi ci innamoriamo, succede e basta. Può essere un/a ragazzo/a più grande o piccola/o, o di un/a drogato/a ecc... Ma nel mio caso mi sono innamorata del mio fratellastro.