Capitolo 9

6.4K 275 13
                                    

Hope

Apro la porta e vedo Harry sdraiato sul suo letto che mi guardava. Chiudo la porta e faccio qualche passo avanti trovandomi davanti a lui. Mi accorogo solo adesso che era a petto nudo. Wow complimenti alla palestra per quei addominali perfetti.

Ma che dici?? Concentrati per quello che sei venuta a fare qui in camera sua, per PARLARGLI e basta.

"Che vuoi??"

"V-volevo parlare??"

"Io non ho niente da dirti!"

Ok adesso mi stava facendo arrabbiare sul serio, io ero venuta in pace e lui mi deve trattare male, e no è!

"Ok ora basta!" Gli levo il celluare. "Ora tu mi dici che cosa ciai contro di me! Non so più che fare, ho paura di fare qualcosa che tu possa rispondermi male o giudicarmi. Va bene non andiamo d'accordo ma io non ti ignoro e non ti tratto male. Che cosa ho fatto per essere definita niente?? Sai Harry sono una persona e ho dei sentimenti, ci sono rimasta male. Anche se ti odio per me non sei niente!"

Non ho mai parlato così tanto in tutta la mia vita, ma la parte migliore è che Harry ascoltava qualsiasi cosa che dicevo.

Mi metto in ginocchio davanti a lui sul letto. "Ti prego, dimmi che cosa ho fatto??"

"Sai che cosa mi da fastidio??"

"No! Quindi ti prego dimmelo!"

"Con tutte le persone che esistono in questo mondo, proprio TU dovevi essere la mia sorellastra!"

Lo guardo confusa. "Non vuoi che io-"

"Quando ti ho visto al parco ho subito pensato a quanto eri bella! Dovevi essere per forza nuova, conosco tutti qui ad Holmes Chapel e non ti avevo mai visto. Mi avevi incantato con quei occhi grandi e marroni, i tuoi capelli neri e lunghi, al tuo carettere forte e protettivo. Mi hai colpito e ti volevo conoscere di più..." Mi guarda negli occhi. "Ma non come sorella..."

Aspettate un secondo...Mi ha appena detto che gli piaccio??

Almeno una mezza specie...Non mi voleva conoscere come sorella, ma come amica??

O qualcosa di più??

"I-in che senso non come sorella??"

"Oddio..." Si alza e lo seguo con lo sguardo. "Come te lo devo dire in arabo?? Mi piaci ok?? E quando ti ho visto a cena quella sera e mia madre mi ha detto che eri la mia nuova sorellastra non ci volevo credere..."

"Quindi...E' per questo che mi trattavi male, che continuavi ha fissarmi ecc..."

"Si...Adesso penserai che sono un maniaco, mi piacevi e volevo conoscerti"

"Piacevi??"

Si avvicina al mio viso. "Mi piaci"

Mi sono ritrovata quei bellissimi occhi verdi a un centimetro dai miei. Non riuscivo a cambiare lo sguardo, erano come una calamita.

Rimanemmo così finchè quel momento è arrivato, le sue labbra sulle mie. Erano così morbide e si adattavano perfettamente alle mie.

Harry mi lecca il labbro per avere l'accesso e glie lo concedo. Le nostre lingue danzavano insieme, come se non volevano mai smettere. Sentivo le sue mani che mi accarezzavano i fianchi e da li un invio di brividi sul tutto il mio corpo. 

Mi fa sdraiare sul suo letto con lui sopra di me, intreccio le mie dita tra i suoi morbidissimi ricci. 

Harry inizia a baciarmi ogni parte del mio collo finchè non trova il mio punto debole. Di sicuro mi avrà fatto un succhiotto...Cazzo un succhiotto!

Stiamo andando troppo lontano. Non possiamo fare niente io e lui, so che papà vuole chiedere ad Anne di sposarlo, siamo fratello e sorella non possiamo fare queste cose...Anche se bacia da Dio e cià dei addominali fantastici. No! Basta Hope fai la matura e staccati.

Mi stacco e sento la sua fronte sulla mia. Nella stanza si sentono solo i nostri respiri.

"Non possiamo Harry..."

"Che co-"

"Non possiamo!"

Mi alzo e me ne vado dalla sua stanza. Entro nella mia e mi chiudo a chiave. Nemmeno passano due secondi che sento bussare.

"Hope ti prego apri!"

Al tono della voce di Harry sento che è disperato.

"Hope..."

Faccio finta di non sentirlo, mi stendo sul letto. Prendo il telefono e mando un messaggio a Louis.

"Domani mattina mi passi a prendere per favore?? xx -Hope"

Dopo qualche minuto mi risponde.

"Non è andata vero?? Tranquilla ci sono io, ti passo a prendere per le 7.50 xxx -L"

"Grazie mille!! xxx -H"

My Step-SisterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora