Capitolo 40

4.3K 225 11
                                    

Stefan

"MhmMhm"

Mi blocco. Conosco troppo bene quella voce. Mi giro per essere sicuro e davanti a me c'era Hope. La mia bambina, anzi non è più una bambina ma una donna.

E' cambiata molto. I suoi capelli erano più lunghi, con le punte chiare. I suoi vestiti non erano da maschiaccio ma più da femmina.

"Ciao papà..."

"H-hope??"

Sentivo i miei occhi rempirsi di lacrime. 

"Vuoi rimanere li per sempre o vieni ad abbracciare il tuo vecchio papà??" Gli sorrido e ricambia.

In meno di due secondi me la sono ritrovata tra le miei braccia. 

In questi 5 anni mi sono sentito perso, completamente. Non sapevo dove fosse finita, se stava bene, se tra di loro sarebbe continuata o finita.

Mi facendo 3mila domande ma senza risposta.

Ma adesso la domanda che mi gira per la mente era: Perchè sono tornati??

Ci stacchiamo e la guardo. "E' successo qualcosa??"

Mi guarda confusa. "No perchè??"

"Niente" La riabbraccio. "Mi sei mancata bambina mia"

"Papà ho 23 anni, non sono più una bambina"

Rido, ha ragione non è più una bambina. "Hai ragione!"

Mi sorride. Guardo dietro di lei e vedo Harry. Era cambiato anche lui, più alto, più muscoli e sopratutto più ricci.

Allargo le braccia. "Non mi abbracci!?"

Fa un sorriso e ci abbracciamo. "Mi sei mancato Stef"

"Anche tu Harry" Ci stacchiamo e vedo che Hope prende la mano di Harry. "State ancora insieme??"

Annuiscono. Lo devo ammettere stanno bene insieme, sono stato davvero un idiota 5 anni fa. Non so cosa mi è passato per la mente. Li ho fatti soffrire e alla fine ho sofferto anche io.

"Sono..." Mi guardano preoccupati. "Davvero felice!" Fanno un enorme sorriso e Hope mi abbraccia forte.

"Grazie papà"

"Di niente cucciola"

"Forza" Batte le mani Anne. "La cena è pronta, siedetevi" Ci sorride.

Hope

Ero così contenta che papà aveva accettato che io e Harry stiamo insieme. Non potrei essere più felice di così.

Durante la cena abbiamo riparlato tutto quello che ci era successo in questi 5 anni, finchè...

"Allora ragazzi" Inizia Anne. "Che cosa ci dovete dire??"

Io e Harry ci guardiamo, e mi prende per mano.

"Perchè ci devono dire qualcosa??" Chiede papà.

"Mhm...Si giusto..." Guardo Harry come per dire "Aiutami!" ma lui non faceva o non diceva niente. "Mhm..."

"Io e Hope ci sposiamo!"

Sgrano l'occhi insieme a papà ed Anne.

"C-che cosa??" Dice papà.

"Ci sposiamo" Dico tutta convinta.

Anne si alza e ci viene subito ad abbracciare. "Sono così contenta ragazzi!"

"Grazie!!"

Guardo papà che non si era mosso dalla sedia. "Papà??"

"N-non..." Si alza e mi viene incontro. "La mia bambina si sposa!"

Sorrido e lo abbraccio. "Grazie papà!"

"Tutto per la mia bambina!"

"Sarò sempre la tua bambina!"

My Step-SisterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora