Capitolo 11

6.3K 272 0
                                    

Hope

1 settimana dopo...

Io e Harry ci siamo ignorati per tutta la settimana e in questa settimana ho capito che mi piace. Ma non possiamo stare insieme. 

L'altra sera i nostri ci avevano detto che tra 2 mesi ci sarà il matrimonio. Ecco quindi io e lui non possiamo che essere soltanto fratello e sorella.

Sabato è il compleanno di Niall e gli abbiamo preparato una festa a sorpresa. Lui non si accorto di niente, per fortuna. Non vedo l'ora di ballare, bere...Sopratutto bere, almeno cerco di scordarmi questa faccenda di Harry.

Per fortuna che oggi è venerdì. Per domani abbiamo organizzato tutto, Zayn porta Niall in giro così possiamo organizzare la festa a casa di Louis, visto che i genitori sono partiti.

E' da tutta la settimana che Louis mi viene a prendere per andare a scuola, infatti lo sto aspettando fuori casa mentre fumo.

Mentre fumavo sento la porta di casa aprirsi e chiudersi. Mi giro e vedo Harry.

Ci guardammo negli occhi, anche se ormai li so a memoria. Per tutta la settimana ci siamo solo che guardati. Niente parole, solo sguardi.

"Sai dovresti smettere di fumare!"

"E perchè dovrei??"

"Perchè fa male??"

"Non fa niente"

Lo sento sbuffare e va verso la macchina, ma prima di entrare mi guarda.

"Anche stamattina viene Louis??"

Annuisco. Fa una faccia...Non ho capito se era di rabbia o gelosia, so solo che entra in macchina e se ne va senza più guardarmi.

Ero fissata a guardare la macchina di Harry, che mi prende un colpo quando sento clakson. Mi giro di scatto e guardo Louis che stava ridendo. Entro in macchina e lo guardo male.

"Che ti ridi??"

"Dovresti vedere la tua faccia quando ho suonato!" Ride e io sbuffo.

"Hai finito??"

"Si scusa" Smette di ridere. "Allora che cosa stavi fissando??"

Divento tutta rossa. "Niente!"

"Se...Come no...Scommetto che era Harry"

Sospiro. "Hai vinto la scommessa!"

"Sono un genio"

Lo guardo male. "ti odio"

"No tu mi adori amore!"

Rotolo l'occhi. "MhmMhm"

Ride. "Quando hai intenzione di dirgli che ti piace anche a te!"

"Mai"

Sospira. "Secondo me sbagli!"

"No Louis, non sbaglio. Tra due mesi i nostri si sposano!"

"E allora?? Nascondete che vi piacete a vicenda e appena andate al College potete fare come vi pare!"

"Già pensi al College?? Se ci proviamo e dopo un mese ci siamo lasciati??"

"Fratello e sorella! Molto semplice"

"Se lo dici tu..."

My Step-SisterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora