Capitolo 14

6.1K 266 9
                                    

Hope

La mattina dopo...

Sentii qualcosa che mi faceva il solletico. Mi stiracchiai e aprii l'occhi. Guardo la stanza, non è la mia, di chi è?? Ci sono delle foto...Louis. La camera è di Louis.

Come ho fat- Cazzo. Harry con quel ragazzo. Harry ed io in questa camera. Harry ed io-

All'improvviso sento un braccio sulla mia vita. Mi giro di scatto e trovo Harry a dormire accanto a me.

In faccia aveva un piccolo sorriso, non sapevo se era sveglio o no. Sinceramente, spero di no. 

Non posso credere che lo abbiamo fatto, non doveva succedere. 

Tolgo il suo braccio senza svegliarlo e comincio a vestirmi. 

Prima di uscire lo guardo, è veramente bello. Quei bellissimi ricci gli cascano perfettamente sulla sua fronte. 

Mi avvicinai senza fare rumore e gli do un bacio sulla fronte.

"Scusami..."

Aprii la porta, lo guardai per l'ultima volta ed esco dalla stanza.

-----------------------------------------

"Che cosa hai fatto??" Eleanor e Danielle mi guardo completamente scioccate.

Sospiro e gli porgo la ciotola con i pop-corn. Eravamo a casa mia vedendo un film e dopo saremo uscite. Stavamo parlando della sera prima e alla fine gli ho detto tutto quello che è successo con Harry.

"Te ne sei andata..." Dice Eleanor.

"...dopo averlo fatto..." Continua Danielle.

"Lo so..."

"E Harry??"

"Non lo so...Ancora non è tornato!"

"Starà ancora da Louis"

"Si..."

"Hope??" Guardo Danielle. "P-per te...quello che è successo ieri sera è-"

La porta viene sbattuta, guardo in quella direzione e vedo Harry molto arrabbiato. Mi guarda male e se ne va in camera sua.

"Vacci a parlare"

Le guardo e guardo le scale. Non so cosa fare...E' arrabbiato e un Harry arrabbiato non è bello da vedere...Ma non posso lasciare le cose così come stanno.

"Ok...Voi che fate??"

"Ce ne andiamo, così avete tutto lo spazio per voi..." Mi sorride Danielle.

"Facci sapere come va, ok??"

"Si!"

Le abbraccio e me ne vado verso la camera di Harry. Mi trovo davanti alla sua porta, busso.

"Vattene!"

Iniziamo bene...Apro lo stesso la porta ed entro.

"Ti ho detto: vattene!" Mi guarda malissimo.

"P-possiamo parlare??"

"Di che cosa?? Ah certo...Della inutile notte passata insieme di cui non te ne frega niente!" Urla.

"Che cosa?? Non ho mai detto che non me ne frega niente!" Urlo anche io.

"Bhè si è capito visto che te ne sei andata!"

"Non vuol dire che non me ne frega niente!"

"ALLORA PERCHè TE NE SEI ANDATA??"

"PERCHè HO PAURA!"

Mi guarda. "I-in che senso??"

Sospiro e lo guardo negli occhi. "Ho paura di innamorarmi della persona sbagliata!"

Si avvicina e mi accarezza la guancia. "Esci con me" Sussurra.

"Come scusa??"

"Vieni in un appuntamento con me!" Inizio a scuotere la testa. Questo è tutto sbagliato. Harry mi prende il viso tra le sue mani e mi fa guardare i suoi bellissimi occhi verdi. "Esci con me. Se ti diverti e ti piace stare con me, possiamo provare a diventare qualcosa di più"

"E se non mi piace??"

"Mi metterò l'anima in pace..."

Ci guardammo negli occhi. Quei bellissimi occhi, come fai a dire di no a loro?? Sono fantastici.

"Va bene"

Mi sorride e ricambio. Lo vedo che si avvicina e mi bacia. Quanto mi sono mancate le sue labbra, sono così morbide. 

Si stacca e mi riguarda.

"Sabato alle 20.00 sii pronta!"

Sorrido. "Va bene!"

My Step-SisterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora