"Ho una sorpresa per te" mi dice Dylan.
"Odio le sorprese" dico mettendo il broncio e incrociando le braccia al petto.
"Ti piacerà molto fidati" dice poi guardandomi con un sorrisino.
"Se mi guardi così mi metti ansia" dico guardandolo male.
Dopo poco due mani mi coprono gli occhi. Odio queste cose, si vedono in tutti i film, blah!
"Odio il romanticismo James" dico.
"Non sono James" sento dire da una voce che non confonderei mai con nessun'altra. Non può essere che lui sia qui.
"AARON!" urlo saltandogli addosso, l'avrei comunque visto domani ma ora è anche meglio.
"Mi sei mancato" dico stringendolo ancora più forte.
"Anche tu a me" dice.
"Ma ora lasciami perché non respiro" continua ridendo ed io sciolgo l'abbraccio.
"Perché sei qui se domani parto?" chiedo.
"Ti volevo fare una sorpresa per poi portarti via" dice.
"Sei diventato un maniaco?" chiedo per poi guardarlo male.
"No scema, ma mi sono offeso, mi hai scambiato per il tuo amico" dice mettendo il broncio.
È proprio un bambino.
"Chanel a me non mi ringrazi?" mi chiede il mio ragazzo.
"Certo amore" dico avvicinandomi a lui e alzandomi in punta di piedi, lui si abbassa e fa unire le nostre labbra.
Andiamo a casa di Ash per continuare a festeggiare tranquillamente, la serata passa tranquillamente ridendo e bevendo, forse anche troppo visto che qualcuno si è ubriacato e chi mai potrebbe essere se non James?
"Ammirate la mia bellezza!" urla togliendosi la maglietta e salendo sul tavolo iniziando a ballare.
"Viva le banane!" urla subito dopo ed io e tutti gli altri scoppiamo a ridere.
James scende dal tavolo e si avvicina a me e mette le sue mani sulle spalle da dietro e inizia a dire: "Il trenino fa ciuf-ciuf, il trenino fa ciuf-ciuf" ed inizio a girare per il salotto e tutti gli altri poi si aggiungono al nostro trenino.
Saluto tutti prima di andare perché tra qualche ora sarò su un aereo lontana da loro.
"Mi mancherai femminuccia" dico abbracciando James.
"Oh voi due venite qua che vi voglio abbracciare" dico ad Lucy e Ash e poi saluto anche Andrew.
"Chanel mi mancherai anche se saranno solo sei giorni ma a me sembrano mille" mi dice Dylan abbracciandomi.
"Tornerò presto non ti preoccupare" dico per poi baciarlo, è un bacio diverso da tutti gli altri che mi provoca mille brividi e sensazioni che ancora non avevo provato, ci guardiamo negli occhi per alcuni secondi.
"Ti amo" mi dice.
"Anch'io ti amo" dico e lui fa unire di nuovo le nostre labbra. Ci guardiamo un ultima volta e vado verso la porta.
"Ci vediamo tra sei giorni, mi mancherete" dico per poi uscire.
Ho un brutto presentimento, perché Dylan era così triste?
Dylan:
È l'ultima volta che l'ho baciata, l'ulima volta di noi, dei nostri sguardi e dei nostri ti amo e fa male pensarlo ma non posso fare altro, lei sarebbe in pericolo se starebbe ancora con me ed io devo lasciarla, mi sento una merda.
STAI LEGGENDO
Ricominciamo da qui
RomanceChanel Miller e Dylan White appartengono a mondi opposti vedono la vita , l'amore in un modo differente. Lei non crede nell'amore a causa del suo passato ma è pronta a ricominciare e ad essere diversa vuole sentirsi viva e correre al pericolo. Dalla...