"Chanel svegliati!" dice mia madre urlando e tirandomi addosso dei cuscini.
Mormoro qualcosa di incomprensibile, e mi giro dall'altra parte facendo finta di nulla, oggi voglio stare tutto il giorno a dormire.
"Giù di sotto c'è il cibo che ti aspetta" dice ancora mia madre e al solo sentire quelle parole scatto in piedi e manco fossi Spiderman, in meno di mezzo secondo mi catapulto in cucina e inizio a divorare tutto ciò che trovo sopra il tavolo.
"Sei sempre la solita eh!?" dice mio padre guardandomi e ridendo, faccio spelucce e continuo a mangiare.
"A scuola come va?" mi chiede mio padre e nel frattempo noto che mia madre si è seduta accanto a me.
"Bene" rispondo.
"Chanel riguardo a ciò che è successo ieri non devi avere paura okay?" mi dice mia madre ed io rispondo con un semplice cenno del capo e una volta finito l'ultimo sorso del mio latte torno in camera mia.
Inizio a studiare, anche se con poca voglia e cerco di memorizzare le tante pagine di storia. Dopo due ore di studio sfrenato decido di farmi una doccia per rilassarmi. Prendo il telefono e digito su riproduzione casuale ed entro in doccia, la melodia della canzone Don't let me down, iniziano a diffondersi per tutta la stanza.
Crashing hit a wall, right now i need a miracle.
Hurry up now i need a miracle.
Stranded reaching out, i call your name but you're not around, i say your name but you're not around...Schiantarsi contro un muro, in questo momento ho bisogno di un miracolo. Muoviti ho bisogno di un miracolo, di un miracolo. Sono rimasta a terra, ti chiedo aiuto, ti chiamo ma tu non ci sei, chiamo il tuo nome, ma non ci sei.
Queste poche parole che mi rispecchiano in pieno. Sono proprio andata contro un muro ormai sono sola lasciata a terra senza più lui, che mi faceva spuntare un sorriso e al suo fianco mi sentivo più leggera, orami non conta più nulla, io di cose ne ho sbagliate tante e una di queste è stata fidarmi di lui, immaginandolo diverso da ciò che da a vedere alla gente ma in realtà mi sono solo illusa che l'amore finalmente avesse bussato alla mia porta dopo tanto tempo.
Running out of time, thought you were on my side but now there's nobody by my side.
Correndo contro il tempo, pensavo davvero tu fossi dalla mia parte, ma ora non c'è nessuno al mio fianco.
Si sentono queste parole dopo il ritornello e non posso non far a meno di pensare a lui; a chi eravamo ed ora, a cosa siamo diventati, tutta sola lo guardo sorridere ad altre ragazze, mi chiedo cosa io non ho che non va, devo tornare a essere la solita Chanel acida e fredda, mi giudicheranno ma sono loro che mi hanno voluta così.
Esco dalla doccia e avvolgo un asciugamano intorno al mio corpo e poi mi vesto e mi preparo per uscire con Ash, prendo tra le mani la collanina che qualcuno mi ha regalato e me la metto intorno al collo, guardo l'ora sul telefono e noto con molto piacere che come sempre sono in ritardo, prendo al volo le chiavi di casa e corro per le scale.
"ESCO TORNO STASERA" dico urlando prima di uscire senza nemmeno aspettare una risposta dai miei genitori.
Cammino tra le strade gremite di gente e vado verso il punto di incontro che ho fissato con la mia amica davanti al: Time Warner Center.
Arrivo nel punto esatto e aspetto Ash che dopo pochi minuti arriva.
"Ciao scusa il ritardo ma sai come sono sbadata" dice la ragazza davanti a me.
"Non ti preoccupare sono arrivata ora" dico.
"Allora sei pronta per uno shopping sfrenato?" mi chiede.
"Se proprio devo" dico prima che mi trascini all'interno dell'enorme centro commerciale.
Andiamo da una parte all'altra dell'edificio e ormai sono passate due ore e sono letteralmente morta.
"Ti prego fermiamoci da qualche parte a mangiare" supplico per la milionesima volta Ash.
"E va bene mi arrendo è impossibile fare shopping con te" dice esasperata.
"Dai su vieni ho visto un negozio dove fanno le crêpes" dico trascinandola.
"Pensi solo a mangiare, sei un obesa" dice.
"Grazie del complimento" dico ridendo nel vedere la sua faccia scocciata.
Arriviamo finalmente alla nutelleria e ordiniamo due crêpes e una volta prese ci si siede in uno dei tavoli liberi.
"Lo vedi anche te quel pezzo di figo seduto accanto a Dylan in quel tavolo la?" mi dice Ash indicando con la testa i due ragazzi. Guardo meglio i due che parlano tranquillamente e noto che il ragazzo che dice Ash io già l'ho visto.
"Ma quello è Louis" dico.
"E tu così me lo dici, ma lo hai visto?" dice.
"Si e allora?" chiedo.
"Sei un caso senza speranza" dice la mia migliore amica dandosi degli schiaffi sulla faccia.
"Andiamo da loro me lo devi presentare" dice poi trascinandomi dai due ragazzi.
"Ciao Louis, ciao Dylan" dico.
"Ciao Chanel è da un po' che non ci vediamo e chi è questa bella bambina?" chiede Louis.
"BAMBINA a me? Ma ti sei visto?" dice Ash leggermente incazzata, io proprio non la capisco sta iniziando a litigare con Louis quando due secondi prima stava sbavando? Mah.
"Ma non ti incazzare bimba" dice ridendo e poi seguito da Ash.
"E te che ti ridi?" dice la mia amica rivolta a Dylan.
"Nulla è solo che quando ti incazzi, ha ragione Louis, sembri una bambina" dice Dylan e subito dopo lui e Louis si battono il cinque ed io non posso fare a meno di ridere per la scena.
"Ora pure tu ti ci metti?" dice Ash.
"Scusami ma non posso non ridere" dico guardando la ragazza imbronciata davanti a me.
"Ma che ci fate voi qui?" chiede Louis.
"Si vede che non hai il cervello, ma secondo te che faranno mai due ragazze dentro un centro commerciale?" risponde acida Ash al ragazzo.
"Dai ragazzi basta litigare vi conoscente nemmeno da due minuti e vi volete già uccidere?" dico.
"Buona idea andiamo a pianificare un piano per la sua morte, voglio che soffra molto" dice Ash che sembra indemoniata.
"Meglio che andiamo, ci si vede" dico salutando i ragazzi.
"Sarà meglio che la porti lontano da me la tua amica sennò mi uccide" dice Louis.
"Non ti preoccupare" rispondo per poi trascinare via Ash.
"Amica mia tu sei strana forte" dico.
"Perché? Io sono super normale" dice.
"Prima sbavavi per Louis e poi lo vuoi uccidere, ti sembra normale?" dico.
"Ma lui mi ha offesa e poi se non ti ricordi anche tu eri così con Dylan" dice facendo spallucce.
"Ed ora cosa centra lui?" chiedo.
"Bho così sai io tifo ancora per voi, secondo me tornerete insieme" dice.
"Hai fumato qualcosa oggi?" chiedo.
"Probabile" dice.
"Ma chiunque direbbe che tra te e Dylan c'è ancora qualcosa e poi perché hai una collana dove vi sono scritte le vostre iniziali?" dice per poi continuare: "Chanel rifletti prima o poi ritornerete insieme e chi lo sa forse per sempre" dice per poi lasciarmi sola e andare verso casa sua.
Ma in questo ultimo periodo tutti stanno diventando saggi? Prima James e ora pure Ash, ho degli amici matti. C'è una parte di me che vorrebbe credere alle parole di Ash ma un altra mi dice basta con lui ed è proprio ciò che farò ed è dura pensarlo ma non posso fare altro.
Addio Dylan White.
STAI LEGGENDO
Ricominciamo da qui
RomanceChanel Miller e Dylan White appartengono a mondi opposti vedono la vita , l'amore in un modo differente. Lei non crede nell'amore a causa del suo passato ma è pronta a ricominciare e ad essere diversa vuole sentirsi viva e correre al pericolo. Dalla...