Jane
Chiudo la porta di casa e mi dirigo verso la mia macchina. Metto in moto e vado alla panetteria della mia città, Holmes Chapel.
Di sicuro avete già sentito questa città. Appena la sentite nominare pensate subito ad Harry Styles, un componente dei One Direction.
Purtroppo lo devo ammettere, lo conoscevo, ci ho parlato e anche tanto.
Lui era il mio vicino di casa e anche il mio migliore amico. Ma da quando è diventato famoso si è completamente dimenticato di me. Quindi saranno almeno 3 anni che non lo vedo e non lo sento.
Diciamo che per i primi mesi continuavavamo a mandarci messaggi, ma piano piano i messaggi diminuivano finché non li ho più ricevuti.
Per lui io non esisto più. Adesso è troppo impegnato per pensare alla sua migliore amica, da quando avevamo 3 anni. Ora ha 4 migliori amici, quindi io non centro più niente.
Per me invece è stato molto difficile dimenticarlo. Ero innamorata di lui da tutta la vita. Lui non si è mai reso conto di niente, credo, ma sò solo che prima di andare a XFactor ci siamo baciati! Ma dopo quel bacio lui non si è più comportato come sempre, mi ignorava.
Dopo essere preso a XFactor è completamente sparito. Io non lo cercavo e lui non mi cercava.
Poi essendo famoso me lo ritrovo da tutte le parti.
Dove mi giro e rigiro mi ritrovo la sua faccia insieme ai suoi amici della band, One Direction.
Da quando Harry se ne è andato diciamo che ho preso il suo posto a lavoro. Prima che diventasse famoso lavorava dentro a una panetteria e adesso io ci lavoro.
L'unica cosa positiva da quando se ne è andato.
Mi servono i soldi e visto che il proprietario, James, è un amico di papà mi fa lavorare insieme a lui.
Per me quell'uomo è un nonno, mi tratta come una sua nipote. Diciamo che ormai è parte della famiglia. Ha visto crescere mio padre, anche il padre di Harry, e ha visto crescere me.
Oddio che stupida mi sono scordata di presentarmi...
Sono Jane, Jane Miller. Ho appena compiuto 19 anni. Ho sempre vissuto a Holmes Chapel, non sono mai andata da nessuna parte e non credo che andrò da qualche altra parte.
Il mio sogno è sempre stato di viaggiare, andare in ogni città del mondo.
Roma...Parigi...Madrid...Praga...E tante altre.
Ma pultroppo non ho tanti soldi...Finchè non diventerò milionaria devo rimanere qui.
Parcheggio la mia macchina davanti al negozio.
Entro dentro e vedo James che spazzava.
"Buongiorno James!" Gli sorrido avvicinandomi a lui.
"Buongiorno Jane!" Mi sorride.
James sorride sempre anche se gli fa male qualcosa o per caso gli da fastidio qualcosa, lui sorride è per questo che gli voglio un bene dell'anima.
"Oggi arriverà una persona che ha già lavorato qui tanto tempo fà!" Mi sorride ancora di più.
"Lexie è tornata??"
Lexie è una ragazza di 25 anni che ha lavorato qui per alemeno 5 o 6 mesi. Ma ha dovuto smettere perchè è rimasta incinta e non riusciva più a lavorare.
"No! E' un ragazzo!"
Ragazzo...L'unico ragazzo che abbia lavorato dentro a questo negozio è...Oddio no! Non può essere possibile!
Stavo per parlare quando sento la porta aprirsi e richiudersi. Quando mi giro mi ritrovo davanti a me l'unica persona che non volevo più vedere per il resto della mia vita.
----------------------------
Nuova storiaaaaa :) Fatemi sapere che cosa ne pensate! Continuo appena finisco My Step-Sister
:)
STAI LEGGENDO
Everything About You
FanfictionJane Miller è una ragazza come tutte quante, lavora alla panetteria della sua città, Holmes Chapel. Un giorno quando va a lavorare si ritrova davanti l'ultima persona che vorrebbe vedere, Harry Styles.