Capitolo 17

2.9K 118 0
                                    

Jane

E' arrivato sabato. Tra meno di mezzora arriverà Harry a prendermi. Sono così nervosa, chissà dove mi porterà.

"Sei bellissima stasera!" Guardo sorridendo a Sophie.

"Grazie a te che mi hai fatto i capelli, il trucco ed hai scelto anche il vestito!"

"E di che!" Mi sorride. Faccio un bel sospiro. "Che c'è??"

"Niente!"

"Jane...Ti conosco troppo bene! Che succede??"

Mi siedo sul mio letto accanto a Sophie.

"Sono nervosa! Harry mi rende nervosa!" Mi butto all'indietro e mi ritrovo sdraiata sul letto.

"Ehi attenta al vestito!" La guardo male. "Senti non devi essere nervosa! Sarete solo tu e Harry-"

"E' per questo che sono nervosa!"

"Che può accadere??"

"Bhè..."

"Che c'è??"

"T-ti ricordi l'altra sera al pub??"

"Si"

"Bhè io e Harry siamo andati via e siamo ritornati alla casetta..."

"Che è successo lì??" Mi guarda curiosa.

"Mhm...Ci siamo baciati..."

"Che cosa??"

"E mancava poco che lo facevamo..."

Si alza di scatto e mi guarda. "CHE COSA??"

"Ma non è successo!"

"Lo spero!"

All'improvviso sento il mio telefono vibrare. Guardo lo schermo e vedo che mi è arrivato un messaggio da Harry.

"Sono fuori ad aspettarti! =)"

"E' fuori ad aspettarmi!"

"Ok vai allora!"

"Ok..." Prendo la mia borsa e mi dirigo verso la porta di casa.

"Jane??"

"Si??"

"Miraccomando divertiti!" Mi fa un enorme sorriso.

"Grazie Soph" Gli sorrido ed esco.

Quando mi giro vedo Harry appoggiato alla sua macchina. In mano aveva un mazzo di rose. Si avvicina a me sorridendo e mi porge le rose.

"Queste sono per te!"

"Wow grazie Harry sono bellissime!"

"Come te!" Mi sorride. 

Oh dio quel sorriso l'ho sempre amato, pieno di quelle adorabili fossette.

Harry mi da un bacio sulla guancia e mi prende per mano.

"Andiamo??"

"Si!"

Andiamo in macchina e Harry mette in moto. Durante il tragitto abbiamo parlato delle prime cose che ci venivano in mente. Credo che se ne è accorto che sono nervosa, e credo che lo è anche lui. Lo conosco troppo bene, quando si morde le labbra vuol dire che è nervoso. Da quando siamo partiti è stato tutto il tempo a mordersi il labbro tra poco gli potrebbe uscire anche del sangue.

Everything About YouDove le storie prendono vita. Scoprilo ora