Jane
La situazione tra me e Harry non è cambiata per niente.
Oggi è sabato e questa sera dovevamo andare in casetta al mare. Sophie mi ha raccontato che Harry è andato a casa sua.
Era confuso?? Pazienza.
Lo so sono stronza ma non è niente a quello che ho passato in questi 3 anni.
Io e Sophie abbiamo deciso di non dire niente a Will, volevamo fare una sorpresa.
Will e Harry erano migliori amici, inseparabili, come me e Sophie.
Sarà molto contento di rivederlo.
Erano ormai le 20.00
Mi guardai per l'ultima volta allo specchio, per vedere se ero decente. (MULTIMEDIA)
Scendo le scale, prendo le chiavi e prima di uscire urlo.
"MAMMA, PAPà IO ESCO NON MI ASPETTATE SVEGLIA!"
"Va bene tesoro!"
Esco di casa e mi dirigo verso la casa accanto, quella di Harry. Arrivo davanti alla porta prendo un bel sospiro e busso.
Sento dei passi avvicirsi alla porta e mi viene ad aprire Anne, la mamma di Harry. "Jane tesoro! Entra!"
Entro. "Grazie...Harry??"
"Eccomi" Lo vedo che scendeva le scale.
Wow era bellissimo. http://one-directionfans.com/gallery/displayimage.php?pid=55759&fullsize=1
Non c'era bisogno che si metteva dei vestiti di classe, era perfetto così con una maglietta, jeans e bha.
MA CHE DICO?? LUI NON E' PERFETTO IO LO ODIO!
AAAAAHHHH
"W-wow Jane sei bellissima"
Arrosisco. "G-grazie...Vogliamo andare??"
"Certo! Andiamo con la mia macchina o la tua??"
"E' uguale!"
Harry mi guarda per 2 secondi, prende le chiavi della macchina. "La mia!"
"Ok!"
Salimmo in macchina. Durante il tragitto rimanemmo in silenzio. Non sapevo che dire. Mi sentivo così nervosa stare vicino a lui. Lui mi rende troppo nervosa e questo non va affatto bene.
Harry
L'unica parola che mi veniva in mente quando l'ho vista è stata WOW.
Era bellissima. Non gli serviva mettersi vestiti corti, tacchi alti, è bellissima così comè.
Durante il tragitto non ci siamo detti niente. Da quando abbiamo avuto quella conversazione al negozio non ci siamo parlarti.
Mi rendeva nervoso e non sapevo che fare. Vorrei tanto che ci fosse Louis, lui mi direbbe che fare e che non fare.
Arrivammo alla casetta. Vedo che ci sono 2 macchine. Una era di Sophie l'ho vista quando sono andato a casa sua l'altro giorno, l'altra di sicuro sarà di Will.
"Will non sà che ci sei anche tu quindi sarà una sorpresa per lui!" Mi dice Jane mentre scendeva.
"Ok!"
Scendiamo e ci dirigiamo dentro alla casetta.
La casetta non era cambiata per niente, nemmeno dentro. I modibili che abbiamo portato tanto tempo fa sono rimasti lì dove sono sempre stati.
L'unica cosa che è cambiata che sulle pareti ci sono una cinquantina di foto con loro 3. In tutte quelle foto io ci sarò stato almeno su 5 o 6 prima di xFactor.
"Harry??"
Seguo la voce e vedo Will. Jane aveva ragione non era cambiato per niente, a parte l'altezza.
I suoi capelli erano sempre di un colore biondo sporco e suoi occhi sempre celesti.
"Will!"
Ci abbracciamo.
"Allora com'è la vita da super star??"
"Fantastica! Ma mi siete mancati tantissimo!"
Sento ridere Sophie. "Si come no!"
"Come scusa??"
"Niente!" Si mette in mezzo Jane.
Io e Sophie ci guardammo malissimo.
"Dai ragazzi facciamo finta che non sia successo niente e ritorniamo a essere solo noi 4 come una volta!"
"Si...Ma solo per un mese giusto Harry??" Ha detto Sophie fredda.
"Un mese??" Mi chiede Will confuso.
"Si! Ho una pausa di un mese!"
"Perfetto! Allora divertiamoci come si deve in questo mese!"
Io e Will ci diamo il cinque.
Mi siedo sul divano accanto a Jane. Da quando siamo entrati nella casetta non mi ha per niente guardato in faccia.
"Tutto bene??" Gli chiedo.
"Si!"
"Jane ti conosco troppo bene!"
Sento che fa un bel sospiro, si alza ed esce dalla casetta. La guardo andare via. Con la coda dell'occhio vedo Sophie che si stava alzando.
"Ferma vado io!"
Sophie mi guarda e si rimette seduta.
Esco dalla casetta e cerco Jane. Si era messa seduta sulla spiaggia guardando il mare. Mi avvicino e mi siedo accanto a lei.
STAI LEGGENDO
Everything About You
FanfictionJane Miller è una ragazza come tutte quante, lavora alla panetteria della sua città, Holmes Chapel. Un giorno quando va a lavorare si ritrova davanti l'ultima persona che vorrebbe vedere, Harry Styles.