Jane
Il giorno dopo mi svegliai con un sorriso stampato in faccia. Prendo il telefono per vedere l'ora.
9.30
Cazzo!
Poi ho visto che c'erano almeno 5 messaggi e 10 chiamate perse tutte da Harry.
Dovevo stare al lavoro almeno 1 ora fa.
Corsi verso il bagno e mi vestii.
Scendo le scale più veloce che potevo, prendo le chiavi della macchina ed entro in macchina.
Dopo 10 minuti arrivo al negozio.
Entro con il fiatone.
Harry stava pulendo il bancone, quando ha sentito la porta aprirsi alza lo sguardo e mi guarda sorridendo.
James era seduto su una sedia leggendo il giornale.
"1 ora di ritardo signorina"
"Si lo so mi dispiace James non mi sono svegliata!"
"Tranquilla tanto oggi è venuta poca gente!"
"Ok"
Entrai nella stanza dietro al bancone. Appoggiai la borsa su un tavolo che c'era nella stanza. All'improvviso sentii delle forti braccia che mi abbracciano da dietro.
"Buongiorno Dormigliona!"
Harry. Chi poteva essere con quella bellissima voce!?
Mi giro e lo bacio a stampo. "Giorno!"
"Che hai fatto ieri sera che hai dormito così tanto??"
"Sapessi..." Gli faccio un sorriso sexy e mi allontano da lui.
Ma Harry mi prende dal braccio e mi tira verso di lui. Mi prende dai fianchi e comincia a baciarmi passionalmente. Porto le mie mani tra i suoi ricci e comincio a giocarci. Mentre ci stavamo baciando sentimmo qualcuno che faceva una finta tosse, io e Harry ci giriamo di scatto e vediamo James sulla porta a guardarci.
"Ci sono i clienti ragazzi!" Ci fa l'occhiolino e se ne va.
"E' meglio che andiamo..." Dico io senza fiato.
Harry annuisce e andammo dai clienti.
Ero sdraiata nel letto di Sophie. Quel pomeriggio il negozio era chiuso quindi avevo tutto il pomeriggio libero.
Sophie era seduta sulla sua sedia della scrivania mentre stava su internet.
"OH MIO DIO"
"Che c'è??" Mi alzo di scatto.
"Vieni a leggere questo articolo!"
Mi avvicino al computer e vedo che è aperta una pagina di gossip. Leggo il titolo dell'articolo.
"HARRY STYLES HA UNA NUOVA FIDANZATA!"
OH MIO DIO!
"Ieri abbiamo beccato Harry Styles su una spiaggia con una ragazza.
All'inizio pensavamo che era solo una sua amica finchè Harry ha preso la ragazza e la bacia.
Ma la domanda che ci chiediamo è solo un'altra ragazza per andarci a letto o questa volta fa sul serio?? L'ultima ragazza di Harry è stata Caroline Flack e non è finita molto bene.
STAI LEGGENDO
Everything About You
FanfictionJane Miller è una ragazza come tutte quante, lavora alla panetteria della sua città, Holmes Chapel. Un giorno quando va a lavorare si ritrova davanti l'ultima persona che vorrebbe vedere, Harry Styles.