Capitolo 26

2.5K 108 2
                                    

Harry

Mancavano 2 giorni alla mia partenza. Ogni secondo di questa settimana mi veniva da piangere. Non volevo lasciare Jane, è la mia ragazza e l'amo anche se non glie lo detto. Ho paura di dirglielo, è troppo presto se glie lo dico. Ma la conosco da tutta la vita e sono sempre stato innamorato di lei.

Se io glie lo dico e poi lei non ricambia?? Ci faccio la figura dell'idiota innamorato.

Dopo aver finito di mangiare andammo al lunapark. Appena entrammo Jane e Sophie iniziano a correre verso le montagne russe.

Will le segue io invece rimango lì fermo a fissare le montagne russe. Ho avuto sempre paura, non mi piace la sensazione che ti porta in alto e all'improvvisa ti manda giù. Pensate se all'improvviso le rotaie vanno fuori mentre andate giù e muori. No no non ci andrò mai li sopra. Nemmeno se mi paghi ora.

"Harry??"

Smetto di fissare le montagne russe e guardo la persona che mi ha chimato, Jane.

"Si??"

"Tutto bene??"

"S-si"

Mi sorride. "Ti conosco troppo bene! Se non vuoi possiamo andare in un'altra giostra!"

"Nono io ti aspetto qui! Tu vai!"

"No! Io non salgo senza di te!"

"Io non ci salgo!"

"Non ti succederà niente!"

"Nono"

Vedo che mi faceva la faccia da cucciolo. 

"Non ci provare! Non mi convincerai mai nemmeno con quella faccetta da cucciolo!"

Piano piano si avvicina a me. Mi sussurra. "Fallo per me!" Mi bacia passionalmente.

Continuo il bacio mettendo le mani sui fianchi e la tirai a me.

Si stacca. "Allora??"

Faccio un sospiro. "Se muoio mi avrai nella coscenza per tutta la vita!"

"Ahahhaha non morirai Harry!"

"Non puoi mai saperlo!"

"Facciamo così...Se muori mi ammazzo così possiamo stare insieme!" Mi sorride e ricambio. "Se invece non muori mi compri un bel gelato!"

"Ma hai detto che non devo spendere i soldi per te!

"Per il gelato si!" Mi bacia e mi trascina alla fila per le montagne russe.

"Ehiii siete vivi allora!" Dice Sophie sorridendoci.

"Si! Abbiamo avuto un problemino!" Mi guarda Jane.

Dopo 10 minuti di fila toccava a noi. Posso giurare su chi volete che tra poco me la facevo sotto dalla paura. Jane mi tieneva la mia mano e non me la lasciava. Mentre stavamo in fila la sentivo che ogni tanto me la stringeva per farmi capire che lei starà accanto a me e non mi avrebbe lasciato.

Ci mettemmo seduti ai primi posti vuoti che abbiamo trovato. Will e Sophie si erano messi davanti a noi.

Arriva un ragazzo che ci fissa per bene le sbarre. Jane mi riprese la mano.

"Harry sei hai paura stringimi la mano e guardami ok??"

La guardai. Era bellissima, come sempre. Oggi non si era truccata quasi per niente. Aveva solo il rimmel e stava benissimo così senza nessun trucco in faccia.

Everything About YouDove le storie prendono vita. Scoprilo ora