Harry
Mi fermai davanti alla porta e bussai.
Ad aprire viene Sophie. Era cambiata tantissimo anche lei. I suoi capelli castani sono diventati biondi con le punte rosa e molto,ma molto, lunghi.
Però i suoi occhi sono rimasti quel marrone cioccolato come quelli di Jane.
"Harry"
"Ciao Sophie"
"Ciao"
"Mhm...Posso??"
Fa un sospiro e mi fa entrare in casa.
"Che vuoi??" Fredda. Che mi aspettavo?? E' la miglior amica di Jane, non sarà mai contenta di vedermi.
"Io...Mhm...Sono venuto a parlarti di...Jane..."
"Che cosa gli è successo??" Preoccupata.
"Niente...E' che..."
"Che??"
"Io non riesco a capirla Sophie"
"In che senso scusa??" Dice confusa.
"Nel senso che prima mi dice che non vuole essere mia amica e poi mi chiede di andare con lei alla casetta al mare! Sono così confuso!"
"Sai Harry tu per lei eri tutto e tu l'hai ignorata!"
"Lo so..."
"Se rivuoi indietro la tua Jane devi combattere per riaverla!"
"Combattere...Sembra che è la mia ragazza!"
"Se ragionavi con il tuo cervello sarebbe stata la tua ragazza!" La guardo confusa. "Dai Harry lo sapevano tutti che vi piacevate, perchè non lo ammettete??"
"Tutti chi??"
"Io, Will, i tuoi, i genitori di Jane, anche James!"
"Non...Non mi piace Jane"
Credo che non mi piace. Oppure si. Penso a lei sempre, anche quando ero in tour. Mi chiedevo sempre che cosa stava facendo e se per caso gli mandavo un messaggio se lei mi avrebbe risposto.
"Stai cercando di convencere me o te stesso??"
Faccio un sospiro.
"Ci vediamo domani sera alla casetta"
Detto questo esco da casa sua e ritorno al negozio.
Jane
Erano le 16.30 e dovevo ritornare al negozio.
Come sempre Harry arriva prima di me. Entro e lo trovo a pulire il forno.
"Ti serve una mano??"
Si gira e mi sorride. "No grazie"
"Ok"
Mi siedo su una sedia e comincio a guardarlo. Credo che se ne accorge che lo guardo e si gira a guardarmi.
"Perchè mi guardi??" Mi sorride.
Io arrosisco. "Non ho niente da fare!"
"Mhm...Va bene..." Ricomincia a pulire il forno.
"C-comè andato il tour??"
Ritorna a guardarmi. "E' stato fantastico! Ogni sera cantavamo in ogni città diversa. Il mio sogno si è avverato!"
"Sono contenta per te!"
Lo sono veramente! E' sempre stato il suo sogno e sono così contenta che si è avverato.
Vedo Harry che continuava a guardarmi.
"Che c'è??"
Si avvicina a me. Si inginocchia per stare a faccia a faccia.
Era così vicino...Avevo voglia di prendergli il viso e baciarlo. Harry mi prende le mani e mi guarda negli occhi.
"Ho capito che ti ho fatto soffrire tanto e me ne pento! Tantissimo! Vorrei che tornassimo amici come prima, stando ogni secondo della nostra vita insieme!"
Non riuscivo a staccare i miei occhi dai suoi.
"Anche se non ti ho mai cercata non vuol dire che mi sono scordato di te! Tu eri sempre nella mia testa! Pensavo sempre a te. Mi chiedevo che cosa stavi facendo, a che pensavi, sempre!"
"Che cosa vuoi da me Harry??"
"Voglio che ritorniamo come prima!"
"Io-"
"Non mi devi rispondere subito pensaci!" Lascia le mie mani e si alza. Si dirige verso la porta ma prima di uscire si gira verso di me. "Però non mi arrenderò mai anche se mi dici di no!" Detto questo prende la scopa ed esce a spazzare fuori dal negozio.
STAI LEGGENDO
Everything About You
FanfictionJane Miller è una ragazza come tutte quante, lavora alla panetteria della sua città, Holmes Chapel. Un giorno quando va a lavorare si ritrova davanti l'ultima persona che vorrebbe vedere, Harry Styles.