Jane
Ritornammo alla casetta.
"Che ci facciamo qui??"
"Mhm bhè possiamo stare insieme senza che nessuno ci interrompe!"
"Ok..."
Entriamo e mi butto sul divano seguita da Harry.
"Come sono i ragazzi della band??"
"Sono fantastici! Sono come dei fratelli!"
"Ok"
"Tranquilla, appena ci sarà occasione, te li farò conoscere!"
"Basta che non ti scordi di me!"
Lo sento sospirare. "Per quanto me lo rinfaccerai??"
"Finchè non mi dimostri che ci tieni veramente a me!"
Ci guardiamo negli occhi.
Harry piano piano si avvicina a me, questa volta non c'era Sophie che ci potrebbe interrompere.
Adesso eravamo solo noi due.
"Sai anche io avevo una cotta per te!" Detto questo mi prende il viso tra le mani e mi bacia.
Ho cominciato a muovere le labbra contro le sue. Le mie mani afferrano i suoi capelli, cercando di spingerlo più vicino a me.
Harry mi fa sdraiare e si mette sopra di me.
"Ho voluto farlo per molto tempo" Ha sussurrato nel mio orecchio.
"Anche io"
Mi sorride.
Ci siamo baciati per lungo tempo.
Passò la sua lingua lungo il mio labbro inferiore e gli do accesso alla mia bocca.
Le nostre lingue ballato insieme.
Le sue labbra scivolò giù dalla mia mascella al collo.
"Harry..." Gemetti.
Sentii le sue mani sotto alla mia maglietta.
Piano piano me la solleva, anche se lo volevo ho dovuto fermarlo.
"Aspetta..."
Harry appoggia la sua fronte sulla mia. Rimanemmo in silenzio. Si sentivano solo i nostri respiri pesanti.
"Scusa..." Mi dice.
"N-non è colpa tua!"
"E' meglio che ti porto a casa...!"
"Si!"
.........................................................................................................................................
Harry ferma la macchina nel suo garage. Scendiamo e mi dirigo verso la mia casa.
"Jane??"
"Si??"
Si avvicina di nuovo a me. "Sai...Credo che la mia cotta non è mai cessata!"
Mi accarezza la guancia e mi da un bacio dolce, gentile che mi ha fatto sentire dei fuochi d'artificio.
Piano piano si stacca. "Buonanotte Jane"
Detto questo si allontana ed entra in casa sua.
Io sono rimasta lì toccandomi le labbra. Mi aveva appena detto che ha una cotta per me, l'ha avuta sempre e non mi ha mai detto niente.
Harry
Glie lo detto. Dopo anni e anni sono riuscito a dirgli che ho una cotta per lei, forse anche di più.
La sensazione delle sue labbra sulle mie non c'erano spiegazioni. Sentivo dei fuochi d'artificio anche se sono accanto a lei.
Louis mi ha sempre detto quando sento questi sentimenti con una ragazza è quella giusta. E credo che Jane sia quella giusta.
STAI LEGGENDO
Everything About You
FanfictionJane Miller è una ragazza come tutte quante, lavora alla panetteria della sua città, Holmes Chapel. Un giorno quando va a lavorare si ritrova davanti l'ultima persona che vorrebbe vedere, Harry Styles.