Capitolo 22

2.6K 111 3
                                    

Jane

Mi trovavo al centro commerciale con Sophie e gli stavo raccontando di Harry.

"Aspetta vuoi dire che non vuole fare sesso??"

"Esatto!"

"Non è che sotto sotto è gay?? Sai con Louis..."

"Vè?? Anche io ciò pensato ma come mi ha toccato stamattina sono un pò confusa!"

"Ahahahah bhè...è un maschio Jane! Fatti trovare in intimo vedi come farete sesso!"

"Ahahah lo so lo so ma così è un pò da troia no!?"

"E' il tuo ragazzo Jane! Puoi fare la troia quanto ti pare con lui sarà contento...Fidati!" Mi fa l'occhiolino.

"Però se non lo vuole fare non posso costringerlo!"

"Dagli tempo...Comunque secondo me dovresti farti trovare in intimo!"

Rotolo gli occhi e continuammo a guardare i negozi.

Harry

Ero al telefono con Louis parlando di Jane e quello che è successo stamattina.

"TI SEI FERMATO??"

"Si..."

"PERCHè??"

"Perchè...Non lo so...Non credo sia giusto! Dai stiamo insieme da 1 settimana e già facciamo sesso??"

"Harry ma tu non vuoi capire, se tu non ti fai avanti Jane ti stupra!"

"Ahah"

"Fidati che lo farà prima o poi!"

"La conosco non lo farà mai!"

"Scommettiamo??"

"No!"

"Ahahahah hai paura di perdere??"

Pensandoci bene si! Jane lo vuole fare e prima o poi si sarebbe buttata addosso a me e avremmo fatto sesso.

"Si..."

"Ahahahah"

"Senti sono veramente innamorato di Jane e non voglio che sia sesso voglio che sia amore!"

"Non sò che dirti Harry! Ti dico solo che stai attento a lei!" Lo sentivo ridere.

"Bhè se ci prova la posso fermare!"

"Si come no! E se si presenta in intimo?? Che fai??"

Cavolo non ci avevo pensato! L'avevo vista in costume e avevo una voglia matta di levarglielo e farmela.

Faccio un sospiro.

"Fidati non credo che riuscirai a fermarti!"

"Si infatti!"

"Allora...Tra 2 settimane te ne andrai come farai con lei??"

"Non lo so...Gli ho chiesto se voleva venire con me...!"

Everything About YouDove le storie prendono vita. Scoprilo ora