Finale

2.9K 158 39
                                    

Jane

Mi sveglio...Ma non ho per niente voglia di aprire gli occhi. Allungai il braccio dietro di me. Mi aspettavo di toccare Harry, il suo corpo nudo dopo quello che era successo ieri sera. Ma quando la mia mano tocca qualcosa non era Harry ma il letto. Mi girai di scatto e vedo che era vuoto.

Guardai lo spazio vuoto, per chissà quanto tempo.

Sospirando mi alzai e andai in bagno a cambiarmi.

Uscii dal bagno. 

Iniziai a sistemare il letto quando vedo un foglio sopra al cuscino dove c'era Harry.

Presi il foglio e lo aprii...

"Ciao Amore,

Per prima cosa voglio dirti scusa, quando ti sveglierai ed io non ci sarò. Ma non volevo svegliarti eri troppo bella.

TI AMO!

Non scordarlo ok?? Possiamo farcela. Possiamo stare ancora insieme anche se non ci vedremo tutti i giorni. Dovremo solo aspettare questi 6 mesi ed appena sarànfinito il tour, verrò da te!

Promesso!

Non ti deluderò questa volta. 

Appena ti svegli chiamami. Voglio sentire la tua voce.

Ti Amo

Harry xxxx

PS: ieri sera è stata la serata più bella di tutta la mia vita!"

Mentre leggevo la lettera avevo iniziato a piangere. Già mi mancava lo volevo qui con me, lo volevo abbracciare, baciare.

Ma l'ultima frase mi ha fatto arrossire. Anche per me è stata la migliore. 

Guardai l'ora, 10.30

Harry adesso dovrebbe già essere a Londra nel suo appartamento con i ragazzi. L'avrei disturbato se lo chiamo??

Però me l'ha chiesto lui.

Prendo il mio telefono e vedo che avevo 3 messaggi. Tutti da Harry.

"Ehii sono appena atterrato e già mi manchi =( Harry x"

"I ragazzi mi chiedono di te, ti vogliono conoscere quindi preparati alla tortura! ;) Harry xx"

"SONO LE 10, STAI ANCORA DORMENDO?? SVEGLIATIIII VOGLIO SENTIRE LA TUA VOCEEEE!! Harry xxxx"

Iniziai a ridere dell'ultimo messaggio. Andai sulla mia rubrica e cercai il nome di Harry. Lo trovo e schiaccio sul tasto chiamata.

Dopo 2 squilli risponde.

"ERA ORAAA!!"

Rido.

"Scusa mi sono svegliata qualche minuto fa!"

"Pigrona!"

"GnèGnè"

All'improvviso sentivo delle voci dalla parte di Harry.

"Con chi stai parlando?? E' Jane?? Fammi parlare con lei!!"

"No Lou è la mia ragazza e ci parlo io!"

Li sentii litigare. Non riuscivo a trattenermi e scoppiai a ridere.

Alla fine Louis vince e ho dovuto parlare con lui. Per carità è simpatico e tutto quanto ma io volevo parlare con Harry.

Dopo un pò Louis mi saluta e mi passa Harry.

"Scusalo!"

"Tranquillo!"

"Già mi manchi!"

"Anche tu!"

Lo sentii sospirare. "Possiamo farcela Jane!"

"Si! Ce la faremo!"

"Ti Amo!"

"Ti Amo Anche Io!"

-------------------------------------------------

Ed anche questa è finita....Se vuolete il sequel voglio vedere qualche commento xD

bacio :*

Everything About YouDove le storie prendono vita. Scoprilo ora