Jane
Uscii dal mio balcone e mi avvicino alla ringhiera. Davanti a me c'era Harry ma non mi guardava.
"Ogni sera stavamo qui a parlare per ore, non ci importava di niente e nessuno..." Dice senza guardarmi.
"Si...Me lo ricordo..."
"Mi mancano i giorni con te...Stare insieme dalla mattina fino alla sera..."
"Harry..."
"Sono stato un coglione! Non mi merito il tuo perdono!" Questa volta mi guarda negli occhi. Non riuscivo a non guardare i suoi occhi, l'ho sempre amati.
I suoi occhi mi trasmettevano sicurezza e fiducia, ma questa volta mi trasmettevano rabbia e tristezza.
"Avevo bisogno di te Harry, e tu non c'eri..."
"Mi dispiace..."
Ho iniziato a piangere pensando al mio periodo di merda quando è morto Justin.
Lo guardo negli occhi. "AVEVO BISOGNO DI TE! JUSTIN E' MORTO E TU NON C'ERI!"
Harry mi guarda scioccato. Non mi interessa se erano le 21.00 di sera e c'era già gente che dormiva.
"TI CHIAMAVO OGNI MINUTO E TU NON MI HAI MAI RISPOSTO O NON MI HAI MAI RICHIAMATO! TU NON SAI COME MI SONO SENTITA IN QUESTI 3 ANNI! AVEVO BISOGNO DEL MIO MIGLIORE AMICO E NON C'ERA!"
Harry era ancora scioccato ma questa volta vedo che gli scendevano delle lacrime sulle guance. Non l'ho mai visto piangere, MAI.
"Che succede??"
Mi giro e vedo mio padre in camera mia che guardava me e Harry.
Mi tranquillizzo. "Va tutto bene papà...Puoi andare..."
"Sicura??"
"Si!"
Guarda male Harry e mi guarda un'ultima volta ed esce dalla mia stanza.
"Jane...Mi dispiace...Sono un coglione...Se potessi tornare indietro cambierei tutto quanto!"
"Ma non puoi..."
"Lo so..." Faccio un bel sospiro. "Starò qui per 1 mese Jane...Non possiamo andare avanti così!"
"Lo so...E' per questo che ho preso una decisione!"
"Cioè??" Mi guarda confuso.
"Non posso ignorati Harry! Dobbiamo lavorare insieme, cerchiamo di andare d'accordo! Ma..."
"Ma??"
Lo guardo negli occhi. "Non saremo mai amici come prima! Mai più!"
Detto questo me ne ritorno in camera lasciandolo lì. Chiudo la porta-finestra, spengo le luci e mi metto nel letto.
Dopo un pò mi addormeto con le lacrime agli occhi.
Harry
"Non saremo mai amici come prima! Mai più!"
E se ne ritorna nella sua camera lasciandomi qui con il cuore a pezzi. Adesso ho veramente capito che l'ho fatta soffrire troppo.
Lei è sempre stata la mia ragione di vita. Vedendola andarsene ho anche capito che sono innamorato di lei, sono sempre stato, ma non ho mai avuto il coraggio di ammetterlo.
Dovrò fare questo sforzo di non essergli nemmeno amico. Se lei vuole questo glie lo darò.
Come si dice...Se ami qualcuno lascialo libero giusto??
Ed è questo quello che farò!
STAI LEGGENDO
Everything About You
FanfictionJane Miller è una ragazza come tutte quante, lavora alla panetteria della sua città, Holmes Chapel. Un giorno quando va a lavorare si ritrova davanti l'ultima persona che vorrebbe vedere, Harry Styles.