Capitolo 3

4K 145 6
                                    

Harry

Ehi sono Harry, Harry Styles, ma credo che già sapete chi sono.

Uno dei One Direction, la band inglese che fa innamorare ogni ragazza nel mondo.

Sono passati 3 anni da quando ho fatto il provino per XFactor e sono 3 anni che mi hanno messo nel gruppo.

D'allora i ragazzi sono la mia famiglia, i miei migliori amici, i miei fratelli.

Ne abbiamo passate tante. 

Abbiamo fatto tanti concerti, tour, interviste ecc...

Dopo 3 anni di lavoro sodo abbiamo deciso di prenderci una pausa per stare un pò con la nostra famiglia.

Non vedo mia madre, mia sorella e il mio patrigno per un bel pò. Mi sono mancati tantissimo.

Ma la persona che mi è più mancato in assoluto è la mia migliore amica, Jane Miller.

Per me lei era l'unica ragazza che potevo essere me stesso, senza essere ne troppo gentile e ne troppo rozzo.

Io essendo un idiota totale, da quando sono entrato a XFactor non l'ho più cercata.

Non perchè non volevo ma non avevo tanto tempo. Era già un miracolo che avevo del tempo per andare al bagno.

Oggi ritornavo alla mia città natale, Holmes Chapel.

Non vedo l'ora di arrivare. Di rivedere la mia famiglia, ma sopratutto di rivedere Jane.

Il giorno prima avevo chiamato mia madre, dicendogli che sarei tornato. 

Tornando a casa avevo anche deciso di ritornare a lavorare nella panetteria dove lavoravo prima di diventare famoso.

Dopo un paio di ore ero ritornato a casa. Mia madre appena mi vede corre verso di me e mi abbraccia.

"Mi sei mancato tantissimo!"

"Anche tu mamma tanto!"

"Forza entriamo!"

Quando entro dentro casa vedo è cambiata tantissimo. Avevano cambiato la disposizione dei mobili.

"Wow avete cambiato tutto!"

"Ogni tanto c'è bisogno di cambiare!"

Rido.

Mi guardo in giro e non vedo nessuno.

"Oh...Robin è al lavoro e Gemma è al College"

"Ah..."

"Tranquillo per cena staranno a casa!"

"Ok grazie...Non vedo l'ora di rivederli!"

Verso le 9.00 decisi di andare alla panetteria.

Parcheggio la macchina davanti al negozio. Accanto alla mia macchina ce ne era un'altra, non l'avevo mai vista. Chissà di chi era.

Appena entro vedo James, il proprietario, con una ragazza. Quando lei si gira l'ho riconosciuta subito. 

Era lei...

La mia migliore amica. Se si poteva chiamare ancora così.

Era cambiata tantissimo. I suoi capelli era molto più lunghi dall'ultima volta. Aveva messo le curve giuste nei punti giusti. Si era anche alzata.

Solo una cosa è rimasta come prima, i suoi occhi. Erano rimasti bellissimi come sempre. Color cioccolato che ci potevi annegare nei suoi occhi.

"Jane?? Sei tu?? Sei cambiata tantissimo!" Piano piano mi avvicino a lei sorridendo.

"Certo che sono cambiata! Sono passati 3 anni Harry!"

Mi guardava male. Ed era molto fredda. Non andava per niente bene.

"Che ci fai qui??" Mi chiede incrociando le braccia al petto.

"Io e la band abbiamo deciso di fare una piccola vacanza per stare in famiglia!"

"E che cosa centra il negozio??"

"Ormai James è parte della famiglia e ho deciso di ritornare a lavora un pò qui mentre sto in vacanza!"

"E per quanto tempo sei in vacanza??"

"1 mese"

Si gira di scatto a James.

"Lui" Indica me. "Lavorerà qui per 1 mese??"

"Si..."

"No!" Mi riguarda. "Tu te ne vai è chiaro?? Non ti voglio qui!"

La guarda scioccato. Non me l'aspettavo. Non mi voleva. Sapevo benissimo che mi odiava, ma speravo di no.

"Jane-"

"Zitto!"

"Jane veram-"

"Ti ho detto di stare zitto! Non voglio sentirti e non voglio nemmeno vederti!" Si gira e guarda James. "Mi dispiace oggi faccio il turno di pomeriggio, non ce la faccio!"

Guarda per l'ultima volta James e comincia a correre fuori dal negozio.

La rincorro e la chiamo. Ma niente. La vedo che sale nella sua macchina e se ne va.

Solo adesso ho capito che non mi perdonerà mai e mi odierà chissà per quanto tempo.

------------------------------------------

Commenti?? :)

Everything About YouDove le storie prendono vita. Scoprilo ora