Capitolo 24

2.6K 114 1
                                    

Jane

Prima di andare da Harry, andaii a casa e mi faccio una bella doccia. Uscii dal bagno con addosso un'asciugamano.

Stavo scegliendo i vestiti quando mi arriva un messaggio. E come sempre era Harry.

"Sei uno schianto con solo l'asciugamano! ;)"

Rileggo il messaggio confusa. Come fa a sapere che avevo addosso solo l'asciugamano?? Mi girai guardando casa di Harry e lo trovo nel suo balcone che mi guardava e sorrideva.

Esco e mi metto davanti a lui.

"Ti piace la vista Styles??"

"L'adoro!" Mi fa l'occhiolino.

Rido.

"Che ne dici se vengo li da te e tu rimani così??"

"Pervertito!"

"Ma sono il TUO pervertito!"

"Questo già si sapeva!" Questa volta lo faccio io l'occhiolino.

Mi sorride. "Perchè non mi fai vedere il nuovo completino intimo??"

"Ancora?? Quante volte ti devo dire di no??

"Finchè non ti stufi e me lo fai vedere!" Sbuffo. "Dai che ti costa?? Facciamo così...Ti dò al massimo 10 minuti! Tra 10 minuti vengo e ti voglio vedere con quel completino intimo!"

Non mi ha fatto parlare che se ne ritorna in casa sua.

Ritorno nella mia stanza sbuffando.

"Lo odio quando fa così!"

Ormai ha vinto! Mi dirigo verso l'armadio, prendo la busta ed entro nel bagno.

Harry

I 10 minuti erano passati. Uscii di casa e vado verso casa di Jane. Sapevo benissimo dove era la chiave, così la presi ed entrai.

Appena chiudo la porta mi dirigo verso la sua stanza.

"Spero per te che hai addosso il completino intimo!"

"Aspetta!" La sento urlare dall'altra parte.

"Che succede??"

"Tu aspetta un attimo!"

Sbuffo.

All'improvviso Jane apre la porta e la vedo con una vestaia addosso. 

"Io voglio-"

"Sssh"

Mi prende per il braccio. Chiude la porta e mi fa sedere sul suo letto. Si mette davanti a me e sorride. Piano piano vedo che sbottona la vestaia. Se lo sfila e lo fa cadere per terra. Rimane con il famosissimo completino intimo. (MULTIMEDIA)

Si avvicina me sensualmente. Non riuscivo a staccare i miei occhi sul suo corpo. Era bellissima. Quel completino intimo gli stava perfettamente.

"Ti piace??" Mi chiede sussurrando.

"Si...!"

Si avvicina sempre di più, la presi per i fianchi e la tirai verso di me. I nostri occhi non si staccava dall'uno all'altro. 

La volevo e anche tanto. Vederla così mi faceva impazzire. Dai sono un ragazzo è normale no!? 

Jane

Everything About YouDove le storie prendono vita. Scoprilo ora