Capitolo 29

2.4K 108 0
                                    

Jane

Uscii dal bagno con il vestito che mi aveva fatto Harry. Mi stava benissimo! 

"Sei bellissima!" Dice Soph sorridendomi.

"Grazie!"

Mi siedo sul mio letto accanto a lei.

"Che succede??"

"Ho paura..."

"Di che cosa??"

"Che dopo a questa sera tra me e Harry non sarà più come prima!" Dai miei occhi cominciavano a uscire le lacrime.

"Ehiii" Soph mi abbraccia. "Ciò messo le ore a truccarti perfettamente non lo rovinare!"

Rido. "Ok!"

"Jane...Andrà tutto bene vedrai! Ti ha detto che ti ama e lo sai benissimo che ti sta dicendo la verità!" La guardo. "E' vero che non vi vedrete come adesso ma starete ancora insieme e ogni tanto potrai andare da lui e lui potrà ritornare qui! Non è la fine del mondo! Poi adesso con tutta questa tecnologia vi potrete vedere!"

Mi sorride.

L'abbraccio strettissima. "Non sò cosa farei senza di te!"

"Di sicura adesso saresti morta!"

"GnèGnè"

Suonano alla porta.

"E' arrivatooo!!" Sophie inizia a saltare.

"Sei più emozionata tu che io!"

"Ahah forza il tuo principe ti sta aspettando!"

Gli dò un'altro abbraccio, scendo le scale e apro ad Harry.

Appena apro vedo che si era cambiato e stava benissimo vestito così. 

"Ehi"

"E-ehi s-sei bellissima!"

Divento tutta rossa. "Grazie!"

Lo guardo e aveva un braccio dietro alla schiena e mi sorrideva.

"Perchè il tuo-"

Non mi fece finire di parlare che porta il braccio davanti e in mano aveva un enorme mazzo di rose rosse.

"Oh Mio Dio Harry!! Sono bellissime!!"

"Non quanto te!" Diventai ancora più rossa. "Ahahah amo quando diventi tutta rossa!"

Ecco adesso ero completamente un pomodoro in faccia. "La finisci per favore!?"

Ride e mi consegna le rose e si avvicina a me.

"Ti Amo!" Mi sorride e ricambio.

"Ti Amo Anche Io!"

Mi prende per i fianchi e mi bacia.

All'improvviso sento qualcuno che fa una tosse finta. Io e Harry ci stacchiamo subito e ci giriamo.

Vedo mio padre lì in piedi che ci guardava.

"Scusate ma prima che te ne vai ti devo dire una cosa Jane!"

"Ok...E' successo qualcosa??"

"Nono tranquilla solo che io e che tua madre oggi facciamo il turno di notte quindi staremo a casa verso le 9.00 di mattina!"

Everything About YouDove le storie prendono vita. Scoprilo ora