Capitolo 30

2.3K 117 0
                                    

Jane

La serata è stata fantastica! Dopo la cena abbiamo fatto una passeggiata sulla spiaggia. Eravamo mano nella mano, Harry non si staccava da me nemmeno per un secondo e non volevo nemmeno io.

Ero così felice. Non volevo pensare che lui domani partiva.

Verso mezzanotte Harry mi riporta a casa. 

Ci fermammo davanti casa mia, Harry si ferma e mi guarda negli occhi.

"Jane io..." Prende un bel sospiro.

"Che c'è??"

"...Ho deciso una cosa..."

Avevo paura. Che cosa mi avrebbe detto?? Mi avrebbe lasciato?? Non voglio che ci lasciamo. Io lo amo troppo.

"C-che cosa hai deciso??"

"Non voglio che tu domani vieni all'aereoporto!" Abbassa lo sguardo.

Ci rimango davvero male. Non voleva vedermi. Sentivo i miei occhi che si riempivano di lacrime.

"P-perchè??"

"Perchè..." Sospira e si avvicina a me. "Questo non è un'addio Jane! Non voglio vederti all'aereoporto sembra come ci stiamo dicendo addio e non voglio questo! Io voglio stare con te per sempre. Non ci vedremo per un pò mai io ti amo lo stesso e non smetterò mai di amarti!"

"Va bene..." Abbasso lo sguardo.

Harry mi alza la testa e mi fa guardare nei suoi occhi che mi ci perdo subito.

"Ti amo non te lo scordare mai!" Mi bacia.

Quando ci stacchiamo appoggia la sua fronte sulla mia.

"Fai l'amore con me Harry!" Sussurro.

Harry si allontana di pochi centimetri per guardarmi negli occhi per vedere se ero seria o no.

"Fai l'amore con me!" Lo ripeto ma questa volta lo guardo negli occhi per fargli capire che sono seria e che lo voglio.

Mi prende il viso tra le mani e mi bacia passionalmente. Mi staccai e lo trascino in casa. Gli prendo la mano e lo porto in camera mia.

Mi fermai davanti al mio letto e lo guardo. Harry si leva la giacca e io lo seguo. Non faccio in tempo a levarmi la giacca, che Harry mi ricomincia a baciarmi passionalmente.

Piano piano mi fa stendere sul mio letto e si mette sopra di me.

All'improvviso sento le sue mani che mi accarezzano in ogni parte del mio corpo. Un brivido su ogni centimetro del mio corpo. 

Harry mi leva il vestito con tanta gentilezza come se si aspettasse che io lo fermassi. Io gli levai la maglietta e i suoi pantaloni, rimanemmo solo con la nostra biancheria intima. 

I suoi capelli ricci fanno il solletico al mio collo. Ha cominciato a mordicchiare la pelle tesa attraverso le mie clavicole. 

"H-Harry" Ho balbettato, cercando di incoraggiarlo.

Ha ritirato la sua bocca dalla mia pelle, guardandomi negli occhi.

"Sei sicura??" Ha chiesto a bassa voce.

Annuii. Harry afferrò il gancio del mio reggiseno e lo sgancia. Una volta che lo ha lasciato cadere sul pavimento si chinò e pianta baci umidi attraverso la parte superiore dei miei seni. Le mie dita intrecciate nei suoi riccioli mentre continuava a succhiare la pelle morbida. Lo guardo confusa quando si allontanava.

Everything About YouDove le storie prendono vita. Scoprilo ora