Jane
Ero sdraiata nel mio bellissimo letto a pancia in giù quando all'improvviso sento sbattera la porta e qualcuno comincia a saltare sul mio letto.
"E' ORA DI SVEGLIARSIIIII!!!!" Gemo. "DAIII"
Questa voce che amo tanto l'avrei riconosciuta anche in mezzo a una folla di 300 persone.
"Harry voglio dormire!" Metto la mia testa sotto il cuscino.
Harry si mette sopra di me e comincia a baciarmi il collo fino alla mia spalla.
"Dai oggi è il mio ultimo giorno voglio passarlo con te!"
Porca paletta è vero oggi è l'ultimo giorno!!
Sbuffo, mi giro e ci ritroviamo faccia a faccia.
"Buongiorno Bellissima!"
"Giorno!!" Gli sorrido.
Harry pianta le sue labbra sulle mie. Intreccio le mie dita nei suoi capelli. Mi lecca le labbra, apro la bocca e le nostre lingue cominciano a ballare tra di loro.
Ci staccammo per prendere il respiro. Harry appoggia la sua fronte sulla mia e mi guarda negli occhi.
"Non puoi nemmeno immaginare quanto mi mancherai!"
"Anche tu! Tantissimo!" Sentivo i miei occhi che si riempivano di lacrime.
"Ehi andrà tutto bene ok??"
"Ok!"
Mi da un piccolo bacio e mi sorride. Giro la testa e guardo l'ora.
08.00
"HARRY!"
"Che c'è??"
"Sono le otto!! Mi hai svegliata troppo presto!" Prendo la coperta e me la tiro fino alla mia testa.
"Ehiiii" Me la leva. "Forza alzati!"
"No!"
"Si invece io voglio stare con te!"
"Bhè possiamo stare insieme mentre io dormo!"
Lo sento sbuffare. "Sei proprio una pigrona!"
"Grazie!"
Ride e poi mi fa una faccia da cucciolo bastonato.
Sospiro. "Va bene va bene" Mi alzo dal letto e mi dirigo verso il bagno. Sentivo Harry che mi seguiva. "Ah-ah tu rimani fuori mi devo fare una doccia!"
"Pure io! Possiamo farla insieme!" Mi fa l'occhiolino.
Lo bacio passionalmente, ma all'improvviso mi stacco.
"Nei tuoi sogni Styles!" Detto questo entro nel bagno, chiudo a chiave e lo lascio li.
Lo sento bussare. "Dai Janeee!!!"
"Nono" Rido.
"E va bene...Vado a casa per le 09.00 sii pronta andiamo a fare colazione fuori!"
"Va bene!"
Lo sento uscire dalla mia stanza e anche da casa mia. Cominciai a lavarmi pensando che questo è l'ultimo giorno che lo rivedrò. Chissà per quanto tempo non lo vedrò. Già a pensarci mi manca.
STAI LEGGENDO
Everything About You
FanfictionJane Miller è una ragazza come tutte quante, lavora alla panetteria della sua città, Holmes Chapel. Un giorno quando va a lavorare si ritrova davanti l'ultima persona che vorrebbe vedere, Harry Styles.