Capitolo 11

2.9K 117 0
                                    

Harry

Mi siedo accanto a lei. Rimanemmo in silenzio non si sà per quanto tempo, finchè Jane non inizia a parlare.

"Quando entro dentro alla casetta mi viene sempre in mente ogni momento passato insieme a te!"

La guardo, ma lei continua a guardare il mare.

"Ho avuto una cotta per te Harry!" Gli piacevo e non me l'ha mai detto. Mi sento molto in colpa. "Ma tranquillo mi è passata!"

"Ah..."

"Eri anche il mio migliore amico e mi sei mancato così tanto!"

"Jane...Voglio che mi perdoni! Farò qualsiasi cosa per tornare come prima!"

"Il bello è che io ti ho perdonato appena ti ho rivisto! Ma..."

"Ma non riesci a perdonarmi del tutto!"

"Esatto..."

Faccio un bel sospiro.

"Se noi torniamo come prima Harry...Io non sò se riesco a farcela se te ne vai di nuovo" La guardo e vedo che stava piangendo.

D'istinto l'abbraccio stretta stretta al mio corpo.

"Questa volta non ti abbandono Jane!"

Lei si stacca e mi guarda negli occhi, io continuo lo sguardo. Eravamo a 2 cm di distanza. Gli accarezzo la guancia e piano piano mi avvicino a lei.

Vedo che Jane si avvicina anche lei e chiude gli occhi e io la seguo.

Mancavano 2 millimentri tra le nostre labbra.

Jane

Eravamo così vicini. Ho mentito, la mia cotta non è mai passata, anzi è peggiorata. Sono completamente innamorata di lui. Non riesco a levarmelo dalla mia mente. Pensavo che visto lui se ne era andato potevo andare avanti ma qui il signorino ha deciso di ritornare ed ecco che mi sono rinnamorata di nuovo.

Volevo le sue labbra sulle mie. Le sue bellissime labbra morbide...Oddio...

Eravamo a 2 millemetri di distanza, stavo per sentire le sue labbra sulle mie. Ma all'improvviso sento qualcuno che mi chiamava.

"JANE??"

Io e Harry ci allontanammo subito.

"SI??"

Sophie viene verso di noi seguita da Will. "Vi va di andare al pub a mangiare qualcosa??"

Guando Harry che mi sorrideva. Si alza e mi porge la mano, glie la prendo e mi alzo.

"Andata!"

Entrammo nel pub tutti insieme. Non c'era tanta gente, a parte erano le 21.00 di sera ed era ancora presto per i "ragazzi" ad uscire.

Prendemmo un tavolo. Mi ero seduta accanto a Sophie, Harry si era messo davanti a me. Mentre mangiavamo sentivo Harry che mi guardava e ogni volta arrossivo.

"Dovremmo passare più tempo insieme!" Dice Will.

"Si mi piacerebbe molto!" Dice Harry guardandomi.

"Si..."

All'improvviso mettnoo la musica abbastanza alta, ho capito subito che erano le 22.30

Di solito a quest'ora fanno una "discoteca".

Dopo una decina di minuti vedo che entrano dei ragazzi e ragazze, cominciano a ballare e a bere.

Sophie ha conosciuto uno ed è andata via con lui, Will invece con una ragazza, Harry se ne è andato al bar, io invece sono rimasta da sola al tavolo.

Ero impegnata a vedere la gente ballare che ad un certo punto vedo qualcuno che mette un bicchiere di alcool davanti a me.

Mi giro e vedo...

Everything About YouDove le storie prendono vita. Scoprilo ora