Jane
Mi giro e vedo Harry che mi sorrideva.
"Brindiamo all'amicizia??" Mi guarda speranzoso.
Con quei occhi potevo dì di no!? Prendo il bicchiere, io e Harry facciamo cin cin e bevo tutto di un fiato il contenuto del bicchiere.
"Oddio ma che era??"
"Vodka" Rideva.
"Ti odio!"
"Un'altro??"
"Mhm...Mi vuoi farmi ubriacare Styles??"
"Ah adesso usiamo anche i cognomi Miller!?"
Rido. Gli prendo la mano e lo trascino al bar.
Iniziammo a bare sempre di più.
"Facciamo una gara!" Mi dice.
"Cioè??"
"5 bicchieri a testa chi li finisce prima vince!"
"Che cosa si vince??"
"Mhm...Chi perde deve fare tutto quello che dice il vincitore per tutta la serata!"
Lo guardo. Seriamente sta dicendo?? Devo vincere a tutti i costi sennò chissà che cosa mi farà fare!
"Ci sto!"
Harry ordina 5 bicchieri per me e per lui. Il barista ce li mette tutti quanti davanti a noi. Io e Harry ci guardammo seriamente per la prima volta in tutta la nostra vita.
"3...2...1...VIA!"
Iniziammo a bere tutti e 5 i bicchieri.
"VINTO!"
CAZZO! HA VINTO LUI!
"Miller dovrai fare tutto quello che dico io!" Mi guarda sorridendo.
Sbuffo. "Che devo fare??"
"Mhm..." Si guarda intorno, poi lo vedo che gli si sono illuminati gli occhi. "Voglio che sali sopra al quel tavolo e ti metti a ballare!"
Spero che stava scherzando spero!
"Nono non lo faccio!"
"Allora non dovevi accettare la sfida!"
"Che palle!" Mi dirigo verso il tavolo. Guardo per l'ultima volta Harry che rideva come un matto, poi salgo sulla sedia e poi sul tavolo.
In quel momento inizia a suonare questa canzone: http://www.youtube.com/watch?v=WIoIiCKB0HM
Era la mia canzone preferita del momento. Inizio a scatenarmi. Tutti i ragazzi si erano messi intorno al tavolo a guardarmi ballare mentre anche loro ballavano.
Quando ho guardato Harry non stava più ridendo, dalla sua faccia sembrava arrabbiato. Ma che gli prende?? L'ha voluto lui.
All'improvviso lo vedo che si avvicina. Sale anche lui sul tavolo. Mi prende i fianchi da dietro e cominciamo a ballare a tempo di musica. Eravamo attaccatissimi, non c'era nemmeno 1 millimetro di distanza.
Sentivo la gente che urlava contenta, da quando Harry era salito sul tavolo.
Dopo un paio di minuti la canzone era finita. Mi giro per guardarlo. Eravamo di nuovi vicinissimi.
"Perchè sei salito??"
"C'erano troppi ragazzi a guardati!"
"Bhè l'hai voluto tu! E poi mi hai levato l'occasione di conoscere dei bei ragazzi!"
"Ah io non sono un bel ragazzo??" Scendo dal tavolo senza rispondere alla sua domanda. Ma lui mi raggiunge e mi tira verso di lui. "Non hai risposto!"
"Si sei un bel ragazzo ma qua dentro ci sono più belli di te!" Ridacchio.
Quando ho detto questa sembrava triste, deluso, offeso.
"Ah..."
"Bhè adesso che devo fare visto che sei tu il vincitore??"
"Vai da Sophie" Stava per andare via ma lo fermo.
"Dove vai??"
"A casa"
"Perchè??"
"Sono stanco!"
Ci guardammo negli occhi per qualche secondo.
"Vengo con te!"
"No! Qui ci sono altri BEI ragazzi no!? Vai da loro!" Detto questo si libera della mia presa ed esce dal pub.
Corro a prendere la mia borsa e lo seguo. Quando esco vedo Harry che si avvicinava sempre di più alla macchina. Inizio a correre e lo fermo.
"Non te ne andare!"
"Dammi una buona ragione per rimanere!"
"Per stare con me??" Lo guardo speranzosa.
"Sicura?? Da come ho capito non vuoi stare con me!"
"Ma io voglio stare con te!"
Harry mi guarda negli occhi, mi prende per mano e mi porta in macchina.
"Dove andiamo??"
"Vuoi stare con me giusto??"
"Si!"
"Allora fidati!"
STAI LEGGENDO
Everything About You
FanfictionJane Miller è una ragazza come tutte quante, lavora alla panetteria della sua città, Holmes Chapel. Un giorno quando va a lavorare si ritrova davanti l'ultima persona che vorrebbe vedere, Harry Styles.