Harry
Da quello che mi ha detto ho capito al volo che gli ho fatto veramente male.
Lei c'è sempre stata per me ed è questo il ringraziamento??
Quanto sono stupido!
Devo rimediare.
Entro in casa e appena faccio un passo qualcuno si butta addosso a me.
Dai capelli la riconosco subito. Gemma.
"Quanto mi sei mancato!!!"
"Anche tu Gem!"
Per tutta la serata ho raccontato tutto quello che ho fatto in questo periodo con la band.
Mamma, Robin e Gemma mi ascoltavano attentamente.
Mamma aveva fatto il mio cibo preferito, pizza fatta a casa con le patatine fritte.
Parlammo di tutto, come hanno passato loro in questi 3 anni, il college di Gemma, il matrimonio di mamma e Robin e tante altre cose...
Verso le 21.00 decisi di andare in camera ero molto stanco. Mi sdraiai nel mio bellissimo e comodissimo letto.
Ho preso il mio telefono, guardai la rubrica per cercare "Louis" ma mentre lo cercavo è scappato il nome "Jane". Rimasi a fissare quel nome chissà per quanto tempo finchè non sento bussare alla mia porta.
"Avanti!"
La porta si apre e vedo Gemma.
"Ehii posso??"
"Certo!" Si sdraia accanto a me. "Che succede??" Gli chiedo.
"Niente...Com'è stato ritornare qui dopo 3 anni??"
Faccio un sospiro. "Fantastico..."
"Jane??"
"E tu come fai a saperlo??"
"Sai...Nei primi mesi continuava a venire qui a casa. Entrava in camera tua e ci stava le ore. Una volta sono passata davanti alla porta e l'ho sentita piangere!"
Cazzo! L'ho fatta soffrire veramente!
"I-io..."
"Perchè ti sei dimenticato di lei?? Eravate inseparabili! Quando me la detto non ci potevo credere!"
"Non sò perchè ho smesso di sentirla...Avevo poco tempo e..." Abbasso lo sguardo.
"E??"
"Qualche volta non mi andava..."
Sento Gemma che fa un sospiro. "Sai Harry credo che l'hai persa e non credo che ritornerà! Se vuoi che ritorni dovrai combattere!"
"E' Jane! Tornerà che si! E poi combattere, non è la mia ragazza è la mia migliore amica!"
"Si come no!? Intanto prima di partire vi siete baciati!"
"E' stato un errore!"
"Per te, per lei no! Fidati!"
Mi guarda per l'ultima volta ed esce dalla mia stanza.
Adesso che ci penso...Io l'ho baciata! Ed mi è anche piaciuto!
Le sue morbide labbra sulle mie...Una sensazione che non mi scorderò mai!
Ho fatto un errore e accetto le conseguenze. Ma come ha detto Gemma devo comabattere per Jane.
E' sempre stata la mia vita, senza di lei non avrei nemmeno fatto il provino per XFactor.
Spero solo che mi perdonerà!
Jane
Appena torno a casa mi faccio una bella doccia e mi metto il pigiama.
Mi sdraio nel mio letto, accendo la tv e metto su MTV.
Con la fortuna che ho, c'era il video musicale dei One Direction - What Makes You Beautiful. Ma sopratutto nel momento dell'assolo di Harry.
Guardai attentamente la scena. Lo ammetto quando l'ho visto per la prima volta ero gelosa, volevo essere io la ragazza.
Le mie emozioni stavano litigando tra di loro. Non sapevo se essere felice, triste o arrabbiata.
Guardai la mia finestra. Dovete sapere che il mio balcone si affaccia al balcone di Harry.
E si! Siamo vicini di casa.
Vedo la luce accesa. Di solito quando non riuscivo a dormire gli mandavo un messaggio, o lui me lo mandava, e ci incontrammo nei nostri balconi. Rimanevamo a parlare fino alle 2 del mattino.
Sento vibrare qualcosa. Guardo sul mio comodino e vedo che mi arriva un messaggio. Leggo sul display "Harry".
Parli del diavolo e spuntano le corna.
Apro il messaggio:
"Non ho sonno..."
Guardo al mio balcone e vedo Harry che mi guarda. Mi avvicino e apro la porta-finestra.
STAI LEGGENDO
Everything About You
FanfictionJane Miller è una ragazza come tutte quante, lavora alla panetteria della sua città, Holmes Chapel. Un giorno quando va a lavorare si ritrova davanti l'ultima persona che vorrebbe vedere, Harry Styles.